Gioco di sguardi
di Georgina Holmes

21/01/13, ore 12:50

Ciao :)
La tua fic mi sembra molto carina, focalizzi un attimo che io ho sempre adorato nel telefilm, ovvero i lunghi sguardi tra Merlin e Arthur. Non credi anche tu che siano così slash? *//* come si può non shipparli in allegria? XD
Tornando alla tua storia, la frase finale fa presagire una fine molto felice per i due innamorati. Non dico a cosa mi hai fatto pensare perché non hai ancora finito di vedere tutta la serie, e non voglio averti sulla coscienza per averti ucciso psicologicamente >.<
Molto carina e delicata, mi è piaciuta! Anche il titolo mi sembra adatto... io ho sempre amato i giochi di sguardi, sia nella vita reale che nei telefilm che nelle storie.
A presto :)
Jaya

21/01/13, ore 09:50

Ohhhh che bellini che sono insieme!! E' tremendamente sdolciosa questa fic **
In poche righe secondo me hai scritto tutta la loro essenza...non riesco a smettere di dire "oooohhh che che carini" *si sente molto scema per questo*
Io me la sono vista tuttala quinta stagione e sono ancora "depressa" ,sigh...ma insomma, perchè l'han fatto finire?!? *piange come una disperata*
Meno male che ci sono queste bravissime fanssss, come te, che scrivono storie meravigliose, come la tua, che, continuo a ripetere, è bellissimaissima.
Bene, me ne ritorno da dove sono venuta.
A presto :*

20/01/13, ore 21:26

MA CHE CARINIIIIIII *OOOO*...Adoro le storie fluff e la tua è bellissima *--* soprattutto il finale è dolcissimo ** ....scrivine tantissime cosi >//<...se ti puo consolare sono nella stessa tua situazione non riesco a finire di vedere merlin anche perche mi hanno detto il finale T^T...FORZA E CORAGGIO CE LA POSSIAMO FARE! D:<
Alla tua prossima fanficton <3