Saturday Morning
di Noruwei

07/07/15, ore 16:12

E' una delle storie più dolci che abbia mai letto su questi due! Non ho fatto altro che sorridere mentre la leggevo e, che dire, mi piace! Solitamente non leggo fic di questo genere e, di quelle che ho letto, non ho mai tratto particolare svago. In questo caso invece mi sono divertita a leggere, per cui ti meriti i miei complimenti: Davvero carina!

29/04/14, ore 12:52

Sono l'amore.

E potrei dire di aver già detto tutto, ma visto che mi piace sfinire le autrici continuerò.
Sì, continuerò in lungo, largo ed estrema pucciosità. Hai riprodotto un estratto di vita asssolutamente magnifico: loro due, il letto, gli zigomi, le uova, la voce, il caffè... tutto perfetto. I dettagli più piccoli, quelli apparentemente insignificanti, hanno creato la magia. Dio, cosa hai creato! *-*
Benedict che propone di 'giocare a Sherlock e John' ?
No, guarda, lì mi hai stesa.
Perché loro, in quanto attori, (sarà una deformazione di tutti i fan) assomigliano in maniera paurosa a chi interpretano.
E sì, giocare a 'Sherlock e John' è qualcosa che immaginerò a lungo e non dimenticherò tanto facilmente.
Complimentissimi in conclusione.
Una shot dolcissima, scritta divinamente e semplicemente adorabile.
Un bacione e alla prossima,
Sara

29/03/13, ore 20:53

ciao, una storia davvero divertente..... hahah devo dire che ho sempre immaginato Benedict perfetto in tutto, disponibile, gentile e cose simili... ma davo dire che anche in queste vesti sta davvero bene.... non mi sono mai considerata una che tifa per la coppia marben (si dice così ?) ma a volte capita che mi affezioni a una storia di questo tipo e devo dire che questa è una di quelle storie.... e in fondo meglio vederli insieme che vederli con qualcuno che non siamo noi XD.... ancora complimenti :D

16/03/13, ore 17:20

Carinissimi!!! Vabbè che Benedict è stafigo sempre, ma quando se ne esce con "Giochiamo a Sherlock e John" l'ho immaginato semplicemente irresistibile!!! Quanto invidio (e stimo, adoro e amo) Martin!!!!
Ci sarà un seguito?????????

20/01/13, ore 23:13

E' semplicemente adorabile.
E fluff, tanto fluff, e dio solo sa quanto amo il fluff. Quanto amo questa versione un po' impacciata di Martin, che ricalca anche le abitudini che sta prendendo da John - perché secondo me per un po' Martin Freeman se ne è andato in giro per Londra atteggiandosi da John Watson e presentandosi come John Watson u.u (okay, la smetto).  E la parte finale, in cui Ben dice "Giochiamo a Sherlock e John?" mi ha fatto troppo ridere e mi ha riempito di tenerezza.
Insomma, davvero un lavoro ben riuscito, che ti lascia una bella sensazione di dolcezza addosso.
La amo, punto *saltella felice*