Japan.
di EleMalik

29/10/13, ore 18:16

Ed io aggiungerei: "venire in Giappone più spesso in entrambi i aensi'' AHAHAHHAHAHHA
Niene, sono passata a leggere questa os, e lasciarti una picola recensione stupida.
(Anche se di solito non mi piace recensire solamente con un 'bello, stupenda, unica'') in questo caso, farò un'eccezzione ihihih.
Bellaaa.

Cominque, brava, non è niente male.

16/02/13, ore 01:31

«E’ una proposta, Styles?» «E’ un ordine, Tomlinson.» SBAAAMMM! Mi sono piaciuti parecchio i caratteri dei due tipi uu Moolto interessante e divertente la prima parte :D In tutta sincerità, io ci vedrei una bella FF su questo inizio #justsaying Davvero, se lavorata bene senza andare nel scontato potrebbe nascerci una FF interessante :) See ya x

25/01/13, ore 23:11

LA PRIMA??? Oh gosh, ma che mostri delle slash rosse stanno nascendo! Sul serio, sei bravissima! Non l'avrei mai detto che non avessi scritto prima d'ora cose di questo genere! Se il giappone gli fa quest'effetto devono assolutamente tornarci mlmlmlmlml hahahahaha
Ballissima, brava!
Bacioni,
Fy :D

22/01/13, ore 21:23

Ciaoooo! Oddio ma davvero è la prima? Non sembra,sei bravissima! Bellissima larry! :))
Kisses xx

22/01/13, ore 08:36

Che storiafantstica, scrivi davvero bene complimenti :) Mi hai fatto fare pensieri davvero molto poco casti su loro due in Giappone lol

20/01/13, ore 22:59

fantasticaaaaaaaaaaaaaa <3 Li amo troppo quei due :) e tu scrivi molto bene. complimenti <3
Isa xx

20/01/13, ore 22:03

Bellissima e piena di dettagli molto rossi, complimenti, mi è piaciuta tanto :) non sai quanti pensieri hot mi sto facendo sui Larry in Giappone, per essere tutti così contenti deve essere successo qualcosa di moooolto bello! ahahaha passa a leggere la mia se vuoi, ciao splendore. -Giù.

20/01/13, ore 20:21

Questa OS mi è piaciuta davvero tanto ;)
Va subito nelle preferite!
dsndcascbno
Sei davvero brava e mi stupisco che sia la tua prima OS di questo genere!
E mi stupisco anche che non hai recensioni O.O
Sei davvero brava!

xx
Louiss_

PS: se ti va passa da me ;)