Ricordati di me
di LelloTheBoss

03/06/13, ore 21:08

Che bella storia! Sei molto bravo, Rue è la migliore, ricorda sabato sera Hunger a go-go! Ciaoooooooooooooo!!!!!!!
P.s sono un pazzo!!!!!!

08/05/13, ore 22:25

Ciao, non sono ancora esperta di the hunger games, ma mi sto appassionando alla saga,
E visto che Rue, peeta e faccia di volpe sono i miei preferiti, ho voluto leggere la drabble.
L'ho trovata davvero bella, molto commovente e mi ha anche toccata, ho pianto molto per la morte di Rue.
Bel lavoro.
-Joanne

27/04/13, ore 22:10

Stasera sono una lacrima umana. Giuro...oddio adesso muoio.
Non ce la faccio a leggere un'altra drabble così. Sono tutta lacrimoni, e se le lacrime non si vedono...beh sono dentro. credimi.
Bravissimo comunque ;););)

30/03/13, ore 13:33

Dopo aver consumato in primo romanzo in meno di 3 ore... finalmente posso recensire a questa storia :)
Penso di essere l'unica babbea che non sapeva un'acca degli Hunger Games ^^" Beata ignoranza, è un libro meraviglioso!!
Tornando alla tua storia caro Lello, è fantastica!!
Thresh che si offre volontario, Wow non mi sarebbe mai passato per la mente xD
Però ora che ci penso Katniss e Peeta non si sarebbero mai conosciuti... mh... chissà cosa sarebbe successo xD *partono i miei filmini mentali*
Lasciami perdere XD!!
Seeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuu
lale99

01/02/13, ore 14:39

Bella! Mi è piaciuta molta la tua idea!
I personaggi sono molto IC!
Complimentoni!
crazy

21/01/13, ore 14:31

Gabriiiii tao ~
Adesso scrivi su Hunger , bene :D
Ma che bellina questa storiella! Come ben saprai io amo follemente Trhesh perchè ha fatto fuori Clove e poi perchè è un ammore con Rue UU
Anche a Rue voio benone, è tenerosa e pucciosa e ha le guanciotte paffutelle e dolcettose come te e la Guagnetta mia ♥ Ma quanto sono fluffosa, è???
Davvero bravo, la metto tra le ricordate
Bases-es
La GnaGna ♥

P.s: mi hai battuto a Just Dance solo per fondoschiena, capito??? xD

20/01/13, ore 20:34

Ciao
allora, prima di tutto piacere, poi...se ho capito bene sei maschio, no?
è una specie di miracolo trovare dei maschi che scrivono, tu sarai si e no il terzo che conosco, per così dire (adesso scopriamo che sei femmina e che coral ha fatto una figura di merda, bene, molto bene. Ma del resto le figure di merda sono all'ordine del giorno per me)
Comunque, parlando della storia, allora io devo essre sincera dicendo che thresh non costituisce chissà quale idolo per me, perchè per specificare io sono dalla parte dei cattivi e il mio amore è marvel. Quindi, ce l'ho con thresh perchè uccide clove e ce l'ho con rue perchè associo a lei la colpa della morte di marvel ----> si, non fare caso alle mie strane congetture e balle varie XD io devo trovare un colpevole in tutto ciò e associarlo alle morti dei miei adorati e tenerosi favoriti.
Però sono qui anche per la storia e posso dirti che, anche se cortina, per essere la tua prima in questo fandom è decisamente accettabile e molto bella davvero, complimenti sinceri. La parte di Rue mi ha fatto emozionare, perchè dai...sarà colpa sua se muore marvel ma quella bambina è un amore! come si fa a non amarla? quindi è thresh che parla della mietitura di rue, giusto? tenero lui.
Poi, aaa la mietitura di thresh è raccontata da rue?? oddio ma che tenerezza tutta in un'unica storia! insomma lei che dice che il gigante si è ricordato di lei e thresh che dice che questa volta è lui che deve ricordarsi di rue...davvero è molto bella e anche piena di significato.
un grosso bacio e spero scriverai altre storie
Ciao, Coral <3

20/01/13, ore 20:27

Lello, sono così contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa meraviglia di OS *^*
Aw, quanto amo quei due? :°) Sì, sono proprio felice di essere riuscita a farti appassionare ai due giganti d'ebano e dal cuore d'oro ♥
Wow, finalmente qualche volontario che non siano Katniss o i Favoriti *w*
Lo sai che hai avuto una bellissima idea? Me lo immagino, Thresshy, a sacrificarsi per un bambino ♥
Nonostante l'abbia già letta in anteprima mi congratulo nuovemente con te: davvero un bel lavoro, Lello, due magnifiche Drabble su due dei mie personaggi preferiti C:
Un abbraccio,
la tua Beta form District 11/Potta ~