Queer As Folk SESTA STAGIONE
di TheElektra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/18, ore 23:27

l'inizio della sesta stagione,che ho sempre sognato!Veramente bello,complimenti

03/04/13, ore 17:39

sto da sola e rido come una cretina solo perché mi immagino la faccia di Brian quanto vede Raggio di Sole e crede che sia un sogno... povero Bri anche pazzo lo stiamo facendo diventare.....

20/01/13, ore 02:23

devo dire che è la 6 stagione che noi tutti ci aspettavamo e volevamo =) è davvero fatta bene complimenti
mi sono immaginata tutto per filo e per segno

04/08/11, ore 15:04

Poco per volta mi metto in pari con i capitoli che hai pubblicato.
E così siamo alla svolta, Justin finalmente è a casa ed è andato da Brian. Ora sono curiosa di leggere la reazione di Brian all'inaspettata visita.
Spero in bene!

03/08/11, ore 15:06

Alla faccia del regalo di compleanno! Al nostro Justin gli mancava solo un bel fiocco e poi sarebbe stato perfetto XD
Il capitolo è stato molto soddisfacente ed anche divertente, leggendo la primissima frase mi stavo mangiando le mani per la paura che fosse davvero l'ennesimo sogno e invece....solo Brian ne era convinto.
Cavoli, deve essere abituato a fare dei bei sogni vividi vividi il nostro ragazzo eheheh

"E Justin adorava le gite nei parchi divertimento. Brianlandia un giro in più per ogni volta che riesci a venire per primo."
ahahahahahah altro che Gardaland...a settembre proverò anch'io questo nuovo parco, non importa neanche il costo del biglietto, son dispostissima a fare un finanziamento o chiedere un prestito

Son felice che ci siano altri cinque capitoli in programma, non vedo l'ora di leggere la continuazione ma prendidi pure tutto il tempo che necessiti, io mi son laureata da poco e so bene come questo periodo debba essere per te profondamente stressante ed anche alienante.
In bocca al lupo per tutto, ci leggiamo presto.

03/08/11, ore 14:51

<<Justin!>>
Scommetto che Brian si starà chiedendo (dopo tutti i bei sogni che lo hanno tormentato): Ma sogno o son desto?
Spero che 'sta volta sia quella buona XD e definitiva, altrimenti il nostro eroe darà di matto (e come dargli torto???)

"Sorrise istintivamente sentendo che canzone stavano trasmettendo. La loro canzone...da dove era cominciato veramente tutto"
Ma quanto è adorabile questo pezzo?? Poi, il fatto che decida volontariamente di rimettere la canzone la sera, per crogiolarmi nella dolcissima nostalgia dei  ricordi.
Sono davvero lieta che l'incontro abbia avuto luogo, speriamo che le cose evolvano per il meglio XD
Alla prossima
valentina

03/08/11, ore 14:35

Oh, che bel capitolo!!!!
Brian che continua a sognare il suo ammmmore, chiaro escamotage del suo inconscio per suggerirgli di darsi un andi e riconquistare il suo compagno e Justin che, nel corso di un'intervista, ha un'improvvisa e ben accetta illuminazione che lo riporta sul tragitto verso casa.
Così si fa....

"Si svegliò di scattò lasciandosi subito cadere sul letto. Che palle! Era solo un altro dei suoi soliti sogni. "
Che bel momento! Non so perchè, ma m'affascina il fatto che Brian continui a sognare (e sognare, e sognare ancora) il suo Justin, concedendosi il lusso ed il  privilegio di assistere al ritorno della sua dolce metà, anche se solo per finzione.

"Eccola li, la sua più grande paura e la sua più grande rovina, se stesso."
Ti giuro, questa frase mi ha fatto venire i brividi: sei riuscita a condensare in poche parole una realtà che mi coinvolge e stravolge.
Corro subito al prossimo capitolo (ecco il vantaggio di leggere storie già iniziate eheheheh)
A Presto

03/08/11, ore 12:54

Ma nooooooooo, perchè mi hai illuso così? Sentivo che problemi erano in agguato ma scoprire che si è trattato solo di un sogno fa male al corazon XD

"E' quasi divertente vedere come una persona cambia radicalmente per farne felice un'altra, perchè, come tutti giustamente sanno, Brian Kinney era cambiato, e non cambiato nel senso che era diverso come un vestito smesso e quindi buttato a lavare per tornare di nuovo pulito, no, lui era cambiato per far felice il suo raggio di sole."
Questa frase è bellissima, oltre che vera e ricca di significato...siamo certi di non poter (o voler) cambiare sino al momento in cui cambiamo per sempre

Forse dipende dal fatto che ho letto di fretta, o forse sono solo un po' tonta XD ma questi sono ricordi forse? Justin lo ha chiamato da NY prima di tornare?
Lo scoprirò solo leggendo....al prossimo capitolo XD

03/08/11, ore 12:42

Nuova lettrice/seguace in arrivo.
Ho notato che questo primo capitolo è un po' "datato" ma non è mai troppo tardi per Queer as Folk, in qualsiasi forma si presenti XD
Justin è tornato e Brian l'ha accettato senza complessi, seghe mentali ed altre diavolerie alla Kinney. Wow, anche se sembra troppo bello per essere vero.
Prevedo  ostacoli e problemi a gogò, ma per il momento posso accontentarmi *-*
Al prossimo capitolo

29/07/11, ore 20:32

Eccomi a leggere anche questo capitolo.
Finalmente Justin ha deciso di partire per tornare a casa... ERa ora!
Adesso aspetto la reazione di Brian.
Spero non faccia l'idiota!
Bello anche questo!

29/07/11, ore 18:05

E ti pareva.
Cioè, nel precedente commento dico che è stato bello vederli insieme già dal primo capitolo e tu che fai?
Mi stronchi!
Era solo un sogno!
Ma cavolo... che sfiga!
La telefonata di justin... boh... ho pensato:
"ma è ammattito raggio di sole?... lo chiama. ridacchia e appende! Si è mica fritto il cervello a New York?"

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto.
Insolito il comportamento di Justin ma davvero carino.
Ora mi aspetto che se richiama almeno dica qualcosa di sensato al povero Brian invece di fargli semplicemente salire la pressione!

Vado a leggere e vediamo che accade
A dopo!

29/07/11, ore 17:57

E ho iniziato a leggere anche questa FF.
In questi giorni sto facendo il pieno di QAF.
Bell'inizio, promettente. E bello che Justin e Brian si siano incontrati già al primo capitolo.

Questo:
”Ben tornato a casa raggio di sole”
mi ha fatto spuntare un sorrisone di gioia.
Che belli che sono!

Va be, dato che sono in arretrato con la tua fic non mi dilungo oltre e vado a leggere anche i prossimi.
Questo primo capitolo, comunque, mi è piaciuto.
A dopo!

28/07/11, ore 23:46

L'ho letta tutta stasera, sei molto brava complimenti, è una sesta stagione molto interessante ^_^

28/07/11, ore 22:35

Sono contenta che sei tornata a scrivere, mi fa sempre piacere leggere di Brian e Justin e sono ancora più contenta che hai deciso di prolungarla di alcuni capitoli, spero solo che non farai passare di nuovo troppo tempo da un capitolo all'altro, altrimenti mi toccherà rileggerla ogni volta da capo perchè non mi ricorderò più la trama. Mi raccomando, fai la brava e aggiorna più frequentemente. Ciao

30/04/11, ore 10:25

Mi unisco al coro delle altre lettrici e ti prego di riprendere questa bellissima storia, su, su ti sarà venuta qualche altra idea in tutto questo lasso di tempo.Ciao e spero..... a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]