.A Prince With Blue Eyes.
di BluGirl

31/07/14, ore 12:09

Continua ad ogni costo! Voglio il continuoo amo la tua ff ti prego continuaaa

04/01/14, ore 01:33

Ciauuuuuu!!!! La tua storia e semplicemente bellissima... Cioe se vai avanti e aghiungi i prossimi capitoli sarei molto felice....
Baci Xx

10/04/13, ore 10:01

Ti prego aggiorna amo questa storia non vedo di leggere il prossimo capitolo!!! Ti prego :)

25/02/13, ore 16:27

CONTINA E AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE PERCHè QUESTA STORIA è BELLLLISSIMA L'ADORO !!! !!!

24/02/13, ore 22:57

Scusami, ma questa volta la mia recensione è neutra. Non sono una ragazza a cui piace dare bandiere neutre o critiche, per questo anche se a volte dovrei metterle tali non lo faccio. Però qui mi sentivo in dovere di farlo, ma non prendertela, voglio solo darti dei consigli che potrebbero esserti utili per migliorarti, non voglio certo criticarti. Allora, come ho già detto l'idea della storia mi piace, è abbastanza originale, insolita, ma carina. Ma il modo in cui la riporti nero su bianco è da migliorare. Per iniziare la punteggiatura, sbagli a mettere le virgole. Allora, prima scrivi la parola, poi metti la virgola e fai uno spazio. Il modo in cui le metti tu è errato, ti manca lo spazio. Un'altra cosa, fai delle frasi troppo corte, come anche i capitoli, cerca di descrivere di più quello che circonda i personaggi, descrivendo anche le loro emozioni, i loro stati d'animo. In questo modo la storia viene arricchita ed apprezzata ulteriormente. Le frasi non vanno mai iniziate con la "e". Poi il nome Jon si scrive John. Ancora una cosa, ho apprezzato il fatto che questa volta non hai aggiornato dopo un mese, almeno questa parte l'hai migliorata, ora manca solo il resto. Non prendertela per questa recensione neutra, la mia vuole essere solo un aiuto a migliorarti, non certo una critica che ti dica di non proseguire la storia e di lasciarla perdere. Non demordere, cerca di migliorare e vedrai che ce la farai. Sappi che anche se una storia ha poche recensioni non vuol dire che non è seguita, magari la gente aspetta che si sviluppi per lasciare un commento. Infatti dopo solo tre capitoli e difficile lasciare un parere, si è appena agli inizi e se questi capitoli sono corti, beh non ti aspettare grandi recensioni. Quindi per i prossimi capitoli cerca di addottare questi piccoli consigli e carca di curare maggiormente l'ortografia, ho notato qualche errore qua e là... . Spero di non averti dispiaciuta, so che non fa piacere ricevere recensioni neutre o critiche, ma a volte sono proprio queste ad aiutarci a migliorare. Non certo chi ti dice "brava continua così" senza aggiungere altro. Un bacione Jess ;)

18/02/13, ore 20:21

Quasi non ci speravo più, che bello hai aggiornato! ^^
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto, la storia sembra prospettarsi interessante.
Avrei solo un consiglio da darti, poi vedi tu se darmi retta, oppure no,
infondo è un consiglio, mica un obbligo!
Allora io credo dovresti allungare un pochino i capitoli, mettendoci più descrizioni ed emozioni,
almeno in questo modo la storia si sviluppa in una maniera più interessante, ma questo è solo un mio parere.
Inoltre credo che aggiornare dopo un mese renda i lettori che leggono la storia esasperati dall'attesa.
Un esempio sono io, ho aspettato così tanto che appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere il continuo.
Solo che vedendolo così cortino mi sono un po' demoralizzata u_u
Ad ogni modo la tua fanfiction mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò appena puoi aggiorna.
Aspetterò tutto il tempo che necessita, ma mi raccomando, non troppo, intesi.
A furia di attendere anche i più pazienti perdono la loro dote :P ahahah Dai scherzo.
Baci Jess :3
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 08:23 pm)

16/02/13, ore 21:22

mi piace molto come storia :33 solo cerca di fare i capitoli un pò più lunghi per il resto mi piace molto :D continua presto aspetto con ansia ;D

20/01/13, ore 23:09

*Q* beeeeeeeeeeeelloooooooooo ho letto questo capitolo e anche se è solo il primo lo amo!LO AMO!Continua presto ti prego perchè sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :D aspetto con ansia eh è.é

20/01/13, ore 21:17

Carina questa fanfiction, particolare ed originale! Complimenti! ^^
Mi ha incuriosito subito, fin dalle prime righe.
Sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi quando puoi aggiorna ;)
Un saluto Jess xx