It's hard to dance with the devil on your back
di olly winch

01/02/13, ore 22:21

Io addddoVo arrivare qui per scriverti recensioni stupidissimamente stupende <3
No cie non puoi farmi questo devo sapere cosa successe al Franco e cosa succederà a tutti e due cwc
Che poi ora sei tutta bella spaparanzata a guardare il World stage LOL non so cosa c'entra ma io ti osservo(?)
E ti amo tanto per quello screen sisisi.
Vabbe basta questa dovrebbe essere una recensione, DOVREBBE...
Sei brava, dai due minuti dalla giungla li trovi, sennò te li faccio trovare io(?) *tono da mamma severa*
Sciao bela, spaco botilia amazo familia <3

01/02/13, ore 22:18

io ti amo. (beh questo già lo sai lol)
e amo questa FF.
sdfghjkl tu scrive tanto bene a me piacere tanto tanto e tu pubblicare venerdì o io rompe te e.e
ok, la smetto di parlare come un immigrato. *torna seria*
è un capitolo triste, povero Gerard, mi sono venute le lacrime, giuro, sopratutto quando è morta Elena, stavo per piangere :'c  ora voglio sapere anche la storia di Frank, devo prepararmi i fazzoletti?
oh, e poi sdfghjk piumone e abbraccio frerad, omg la perfezione *-*

xx

25/01/13, ore 22:28

Cie sei figa quando fai la trasgry pubblicando cie cie hihihihi
Quando non è tenerello Franco dimmelo tu! Vabbe che son di larte però… cannucce. Voglio le cannucce, voglio Moikey ewe
Anche Gerardo è tenerello ghghgh e poi per ultimo ma non da meno voglio afro men. Quindi vedi di inserirlo plz c_c
Che poi ho una vera e propria fissa ler la gente coi capelli ricci. "Ricci, ma ricci, ma tanto ricci, afro ecco" cit. LOL tanto non vedra mai la luce quella cagata.
Non divaghiamo okay, sta cosa è inutile e vabbe lo sai che è bellerrima e sto ancora aspettando il cinque *faccia di chi aspetta senza ricevere nulla*
Se trovi sfondoni è perche sto col telefono Tanto amore per Winchy <3
Bye :3

PS: tiramisu alla fragola mlmlml

25/01/13, ore 22:13

"Anche perché forse l’altra volta non aveva attuato il suo piano di torturarmi, farmi a pezzi e poi uccidermi e gettarmi in un cassonetto della plastica (manco dell’organico poi. Tzè, incivili pure gli assassini.) "
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, NO MA- HAHAHAHAHAHAAHAH *respira* HAHAHAHAHAHAH.
Tu sei un genio, lol.
Un fottutissimo genio.
Ed amo questa storia, adoro i pensieri di Gerard -anche se da pazzo- e penso che Frank sia ciò di più puccioso di questo mondo.
Hai una capacità di scrivere che è asldjal, e nella mia mente c'è proprio un Frank imbarazzato con la voce da cucciolo che chiede a Gerard come sta, e cose così.
ED E' FUCKIN PERFECT.

Continua presto, polpa.
se no muoio
ciau

25/01/13, ore 22:11

hi love :3
ceeeh boh, mi piace sempre di più.
mi viene voglia di leggere il capitolo dopo e di sapere cosa succede e non è una cosa che mi succede con tante FF quindi sentiti figa (?) e contnua a scrivere u.u
Frank, oddio l'ammore. è tenerissimo. voglio un Frank cwc  (nah, meglio una Giulia u.u)
mi è mancato un po' Mik, tornerà vero? *prega santa cannuccia e l'unicorno*
uuuh, e Ray? apparirà mai con il suo nido di rondini?

boh, basta ho finito di rompere.
continuala che è stupenderrima!

xx
bye <3

miaaaao
già te l'ho detto ieri che mi piace taaaanto, ma ho trovato la mia password quindi te lo ri-dico, E' SDFGHJKL *-*
sì, lo so che è solo il primo capitolo ma mi piace, Mik mi fa morire :')
e Gerard mi ricorda VAGAMENTE qualcuno lol
poi boh, scrivi bene, è un dato di fatto u.u
continuala che voglio leggere :3

love you.
 ♥♥

CIOE', CHI POTEVA AIUTARTI A CARRYONARE, SE NON UNA POLPAH?
ASLDKJASLKDA, MA SAI CHE MI PIACE TANTISSIMO? (.............come se non lo sapessi!)
"Oddio mio no ti prego. Santa cannuccia proteggimi tu."
STAVO TIPO MORENDO, MA HAHAHAHAAHHAAHAHAHAHA.
No, okay caps lock's da way. ♥

---
E niente, polpaz.
Scrivi benone, mi fai schiattare dalle risate e Mikey è il mio nuovo OTP.
(Mikey con Mikey, perché lui basta per sè).

no, frerard ever after, ma ci sarà anche il Mikey.

continua presto, tanto hai già tutto lì (...)
E, hey, MUOVITI CHE VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE NEL TERZO CAPITOLO, 'KAY?
CIAAA'

xoxo,
la tua polpa.

Allora allora allora allora ciao <3
Premettendo che io so gia tutto (muahahahahah) o almeno fino al capitolo 4 (fangirla(??)) sai già cosa ne penso.
È ansndbgk ed è diversa da quella a cui sembra sia simile v.v
"Che io personalmente non ascolto ma è figa" c'è muoro.
Prego per i titoli tonnetta in salsa verde con fragole per dolce (?) capiscimi non riesco piu a vivere con sta storia dei dolci. Mannaggia alla donna dei tiramisù.
Questa recensione è abbastanza un delirio, non c'entra una sega ma tu mi buoi bene e quindi te la fai piacere ewe
È bella mi piace, continua a mandare e ti trovero titoli, I promise LOL
Mangia tanto tiramisù, cieo <3

PS: tanto ora ti rompo su uazzy mlmlml