Bad Boy
di dahbanana

10/09/13, ore 21:39

Hai scritto un bel prologo. Non è esageratamente lungo è c'è l'essenziale per incuriosire il lettore, quindi ti faccio i miei conplimenti. Dal mio punto di vista scrivi bene, ora leggerò il capitolo seguente, mi farebbe piacere se tu facessi lo stesso con la mia storia :)
Denise <3

11/02/13, ore 22:59

Come trama è molto molto molto carina :D <3
E' interessante , e come sempre il tuo stile è stupendo :)
Continua al più presto :*
Meryxx

04/02/13, ore 12:42

dai su continua...io questa l' avevo puntata già da quando avevi scritto le trame nell' altra ff e mi ha subito colpito e adesso che la leggo mi piace ancora di più!!!!! ti prego continua perchè ne vale davvero la pena!! su, su, non voglio storie alza quel culetto(?) e vai a scrivere il secondo capitolo....io ti aspetto e mi raccomando!!!!! ah, e un' altra cosa...io sto seguendo anche l' altra ff e ho letto anche la one-shot e ho notat che hai un grande talento nello scrivere; coltivalo sempre e non sprecarlo mi raccomando....alla prossima!!!! bye bye xx :-) :*

31/01/13, ore 20:03

Eccomi qui a leggere una delle tue storie :)
Molto bella, complimenti!! Questo cattivo ragazzo criminale non so perchè ma ho la strana sensazione che possa essere Zayn!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Aggiornami appena pubblichi

Bacioni:*

Simo_Directioner95

31/01/13, ore 12:26

Ciao ho appena finito di leggere il prologo e devo dire che è davvero bellissima ora che ho letto che il piccolo criminale va ad abitare nella casa di Silver sono curiosa chi sia comunque continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam

30/01/13, ore 21:39

Ehy ciao! :)
Un criminale ? E chi sarà mai :O? Panico D:
Come inizio mi piace! :)
Continua presto :*

30/01/13, ore 21:25

alors eccomi qui a leggere questo prologo!
Devo dire che mi piace molto come scrivi!
E questo prologo mi iìntrica molto!
Spero aggiornerai presto!
E se puoi, ripeto se puoi, avvisami quando aggiorni!
bye bye...
xx GIorgy

29/01/13, ore 14:58

Ehi c':
Come primo chapter
è bellissimo,
accidenti ajcazian :3
Spero proprio che continuerai presto,
non vedo l'ora,
sono curiosissima ;)
Alice<3

28/01/13, ore 21:00

Mamma che figa, avevo scelto bene adfyvbdfuybgdyuf continua presto zudybhvdouizbf <3

28/01/13, ore 20:19

Siiii mi piace il prologo! E' davvero interessante quindi voglio che continui presti u_u avvisami quando aggiorni, un bacio bellezza :*

24/01/13, ore 14:14

come già ti ho detto volevo che pubblicavi questa storia e qui ti dico di continuare! Mi piace come idea e spero di vederla crescere :)
L'unica cosa che devo consigliarti è vedere le regole sull'incesto perché anche i fratelli adottivi sono considerati fratelli, quindi o fai che non è adottato ed è in affidamento, o non lo so, vedi però le regole perché non erano permesse determinate scene se non mi sbaglio... Un bacio, aspetto il continuo
FirstHeartless xx

Bene,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

21/01/13, ore 15:25

eieiei!!
yeee alla fine l'hai postata ndsiajk come prologo mi piace tantissimissimo *-*
okay ora ti dico quello che penso: Zayn è il bad boi, ha passato la notte con Lucy e andrà da Silver. Sono un genio pff lol
sono troppo esaltata per questa ff ahahah sei bravissima e sento che anche questa storia sarà fantasticosa come l'altra :D
a prestooooocontreo
bacibacibaci xx