Come un pittore
di Bameriu

19/03/13, ore 01:24

è la prima InoxSai che leggo, dolcissima, e Sai è descritto egregiamente ahaha, per quanto non ami molto le songfic questa è davvero adorabile, ben scritta, scorrevole, e ti lascia un senso di allegria nel cuore :) Un giovane timido, introverso, un pennello in mano per comunicare ciò che a volte le parole non riescono ad esprimere...e questa Ino dal sorriso gentile, forse vero per la prima volta! Veramente una fic carina <3
Se hai voglia passa pure dalle mie, io la mia dolcezza narutiana l'ho riscoperta scrivendo una raccolta sul mio threesome preferito ahaha SasusakuNaru <3
Un bacio
Allyn

12/02/13, ore 12:09

Ma ma ma ma ma ma... AASPETTAAAAAA! Io ho pensato fino all'ultimo che fosse Sasuke, sarò rincoglionita ma, oddio AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Sto ridendo come una deficiente: non può essere O_O
Che poi questo avrebbe spiegato il tentativo subdolo di Sakura di confonderlo! Cioè, mi son fatta un filmino mentale da Oscar ahahahahahahhahahahahahh.
Ma non ci credo..
Comunque è bellissima questa one-shot, dico davvero, anche se Ino e io abbiamo un rapporto conflittuale '3'
Brava la mia cuoricina, tu mi colpisci sempre .o.
Alla prossima, bacio, Robin <3

08/02/13, ore 13:49

Ciao! Sinceramente non mi piacciono molto i modà, ma la canzone l'avevo già sentita e devo dire che a Sai incalza bene "come un pittore" :)
E poi la SaiIno è una delle mie coppie preferite *^* io amo Sai, è un troppo figo xD
Certo che Sakura è una bastarda! Giuro che in quel momento ho creduto davvero che Ino fosse fidanzata con un'altro, che polla sono XD
Come l'hai scritta bene mi è piaciuta molto, complimenti e scusa se recensico dopo settimane, ma l'ho trovato proprio ora ^^"
Continua così, pace da Akira12! ;)

21/01/13, ore 16:20

ahahah ma che dolce e tenera *_*
Davvero *_*
Ma che carini Sai e Ino insieme =)
Una bellissima coppia =)
E lui che le regala un quadro =)
Stupenda *W*
Bravissima =) Come vedi le one shot ti vengono splendidamente =)
Un bacione cara <3

20/01/13, ore 23:45

Te l'ho detto cara ragazza che tu emani amore!
Proprio come Sai. Sì è vero, il nostro Kishi ci ha sempre voluto dipingere (visto il tema questo verbo ci sta bene u.u) un Sai insensibile, privo di emozione alcuna.
E invece secondo me proprio perché per tanto tempo ha tentato di nascondere le sue emozioni è il ragazzo più sensibile di tutti. Ce lo vedo proprio nelle tue descrizioni, impacciato perché non sa come comportarsi, cercando di rifilare qualche frase nei mille libri che ha letto.
Questa one-shot sprigiona una dolcezza immensa, sono davvero colpita *-* Ci rivedo tutto il tuo stile e la tua personalità, è fantastica!
Ho amato Sai, te lo giuro. La canzone, il tema, tutto azzeccato alla perfezione!
E poi: un punto in più per Ino nei confronti di quella Fronte Spaziosa, yey! Sono contenta ahahahaha!

Sei fantastica!
Un bacio,