Life is Real.
di MrBadGuy

21/01/13, ore 22:41

Mi sono emozionata, caspita, lo so, succede spesso quando leggo le tue cose, ma diciamo che c'è sempre qualcosa di diverso in questa, emozione. Non sai quanto apprezzo e quanto adoro il modo in cui riesci ad esprimeti e liberare tutti i tuoi pensieri, comunicarli attraverso lo scritto, sei davvero bravissima (ed è dir poco). Allo stessso tempo sono tanto felice che questa persona sia riuscita ad aiutarti così tanto, complimenti a chiunque sia, anzi, complimenti ad entrambi! Tanta intesa, tanta comprensione a in fondo anche tanta saggezza oltre naturalmente ad un legame tutto speciale, almeno questa è l'idea che mi sono fatta leggendo tutto questo. Ora non mi dilungo oltre, dico solo, stupenda!
Un bacio!
Bye!
BlueJayWay!

21/01/13, ore 20:30

Credo di stare per piangere. Tu, con questa storia, mi hai aperto il cuore e allo stesso tempo mi ci hai aperto dentro una piccola crepa, che rende tutto meravigliosamente dolceamaro.
Sicuramente ciò che è successo ti ha provata molto, lo posso immaginare, ma colui di cui parli ha dimostrato di saperti aiutare forse (anche senza forse) più di chiunque altro ci abbia provato e sicuramente ti ha fatto sentire meglio.
Penso che la scena finale sia meravigliosa, praticamente mi sono vista questi due personaggi davanti agli occhi mentre leggevo, e sembrava proprio una scena degna di Casablanca.
Complimenti veramente, tanto di cappello perché mi hai aperto il cuore. <3
See you,