Who do you think I am?
di _kari

28/03/13, ore 19:04

ciao bellissima!!!!
oddio,gia' l'ultimo T.T
e' stupenda l idea del cuore fatto con le foto *__* (voglio un louis lol)
voglio l epilogo! ora!
sono troppo curiosa!!!! :D
continua presto bellissima!!
Sciao <3

28/03/13, ore 18:38

bellissimooooooo!!!
all'inizio quasi mi trattenevo dal ridere sui commenti malsani di coco nei riguardi di Luke (xD)
ma più andavo avanti più diventavo seria... cioè...
c'è stato un crescere di dolciosità!!
ti rendi conto di essere bravissima a descrivere momenti dolciosi come questi??
potrei amartiiii xD
comunque bello come capitolo finale!!
ora aspetto con ansia l'epilogo...
son curiosa di sapere quanti bambini hanno fatto (HAHAHAH)
e quanti nipoti e pronipoti hanno xD
bacioni tesoro!! <3

28/03/13, ore 16:21

IO. PIANGO. TANTO. TANTO.
Non ci credo.. É finito.. É finito?.. É.. Finito.. Odio quando le cose finiscono.. Perchè poi viene quella consapevole amarezza che non ci sará piû, niente andrá avanti.. Mi ricordo con l'altra storia, anche quella mi aveva fatto piangere alla fine. Tu scrivi cose meravigliose che quando finiscono.. Si sente la mancanza, non saprei. Si provano dei sentimenti leggendo, come se fossi io Coco, quando la storia finisce é come se questi sentimenti smettessero di essere provati, come se perdessi le emozioni, come se avessi vissuto io sti particolari con Luke, e il ricordo facesse parte di me.
Un brivido proprio. Uao, bravissima tesoro!
Sai questo finale era tutto un percorso, che mi ha riportato alla mente i particolari migliori di questa storia.
Non saprei é stupendo questo capitolo, mi spiace solo sia l'ultimo..
L'idea di Louis era qualcosa di spettacolare, magnifica.
L'epilogo sará altrettanto stupendo, solo piangeró di piú.
Io sto crescendo con le tue storie, non so.. Ho passato i momenti migliori e peggiori della mia vita leggendo questa e l'altra storia!
Ti faccio i miei piú sentiti complimenti, sei una brava scrittrice!
Baci, Amy, una ragazza che adora JawaadsBotilia <3

28/03/13, ore 13:37

Ciao bella! :) Amo questo capitolo, sul serio, è qualcosa di magnifico, e Lou è così dolce *_____* Mi dispiace che sia già finita però :(

28/03/13, ore 10:37

Ciao baby! Allora che dire? Credo di essermi innamorata di questo capitolo! E' qualcosa di favoloso, veramente! Il finale poi, mamma mia.. come sognare ad occhi aperti! E tutto grazie a te! Complimenti bambola! Complimenti davvero! Sono veramente felice per loro, moltissimo! Avvisami quando pubblichi l'epilogo! Grazie! Buona giornata! Bacioni

28/03/13, ore 10:28

Si, l'idea di Lou è stata davvero bella e dolce, e originale! Sono contenta per lui è Coco ... È finalmente l'ha chiamato Louis! Alleluia!
Ma già l'epilogo?? Dai, scrivi qualcos'altro prima dell'epilogo! Insomma, sarebbe un peccato che una bella storia come questa finisse solo a 17 capitoli! Va beh fa come vuoi c:
Un bacio.

27/03/13, ore 21:48

Oh caccolina matta! Porca maiala(?) va beh non mi prendere male, c'é aspe prima devo chiedere umilmente scusa per recensire solo ora sono stata malissimo per lo piú stupidi problemi col pc, scusami! Ora ci sonooo, allura porca mannaaai! Adesso si capisce tutto meglio c'é voglio sapere che fava mi comina Luke! Mi viene da piangere solo a pensare che sta per finire.. Nooo non puó essere NO!
Complimenti tesoro scrivi benissimo!

25/03/13, ore 15:27

nuuuu... ultimooo... nuuuuuu!!!
vabbè tanto ci sarà altro di tuo da leggere!! (VERO??!!) grrr...
okk... vabbè...
tu ti sei ustionata la pancia con l'acqua dei ravioli io invece ho rischiato che mi si staccassero le dita delle mani perchè ho avuto la brillante idea di andare in mezzo alla neve senza guanti T.T
INTELLIGENZA ZERO.
comunque...
anche se è corto è bellino daiiiiiiii :D

ti stimo come sempre e mi raccomando non farti battere dallo scola pasta la prossima volta!! xD
bacioni tesoro!! <3
al prox capitolo!! <3

24/03/13, ore 11:44

Io credo che morirò con questa fan fiction, troppi colpi di scena, mi uscirà il cuore dal petto un giorno lol Cmq leroy è proprio uno stronzo, dovevo dirtelo u.u E se lou non muove le sue belle (e sottolineo belle, lol) chiappe e sistema tutto giuro che impazzisco! ahahahah Cmq avvertimi quando aggiorni, voglio proprio scoprire il finale! c;

23/03/13, ore 19:13

oh,mio,Dio....
LEROY SEI UNO STRONZO!!! (scusa le parole,dovevo sfogarmi)
...
dai,lou,non potevi far saltare tutto cosi'! dovevi ascoltare coco!!! T.T
ti prego aggiorna presto,voglio sapere come andra' a finire nonostante mi dispiaccia tantissimo per il fatto che ormai stiamo alla fine... ç.ç
avvertimi quando aggiorni!!
ciao bellissima e bravissima!!
tanti love e stai piu' attenta coi ravioli!! lol
<3 <3 <3

23/03/13, ore 15:57

no ma è già quasi finita? :(
dio che casino, leroy è proprio un bastardo e lou non si muove a sistemare tutto
cosa farà luke? cosa faraaaaaaaaaaaa? aggiorna presto ti prego
baci,x

23/03/13, ore 13:47

Oh ma sta già finendo ?? :(
Secondo me una fanfiction così bella merita un po' di più … io farei qualche altro capitolo … :) Poi boh, fa come credi …
Anyway, leroy è proprio un brutto bastardo, stronzo coglione e chi più ne ha più ne metta … anche il cugino di coco è andato a cercare?? Ma ne ha altre per la testa??
Spero proprio che lei e lou si rimettano presto insieme … sono una coppia a dir poco perfetta :)
Aggiorna più presto che puoi please … io adoro questa ff, mi hai fatta stare in ansia per tutto questo tempo in cui non hai aggiornato!!!! :')
Ok, alla prossima.
Un bacio.

23/03/13, ore 13:22

Mamma mia ma che casinooooo!
Uffaaaa dai, Lou sistema tutto cavolo!
Che cosa triste! Anche se ha esagerato a darle della puttana!
Aggiorna presto e avvisami grazie!
Bacioni,
Giù

22/03/13, ore 22:09

Ti capisco la scuola è una tortura,secondo me a Luke gli è salito un po' l'alcol

21/03/13, ore 22:20

Leroy è un odioso stronzo schifoso, lo odiooo.
ohw, lou :(
mi piace molto, devi aggiornare presto, devo sapere il continuo, necessito hbfsidisfvhd