L’amico ritrovato
di bananauz

26/01/13, ore 22:02

Ora: il mio problema è che adoro l'amicizia e il rapporto che c'è tra questi due. Come dire: è un'amicizia talmente intensa che mi fa male al cuore ogni volta. E leggendo l'ultima frase ho sentito di nuovo quel male al cuore che avverto ogni qualvolta che penso a loro due, alla Contea, al bene che Sam voleva a Frodo. Adobaili. Semplicemente. <3

21/01/13, ore 09:53

Ciao,
ammetto di non apprezzare gli hobbit (saranno i loro piedi pelosi?) beh neppure i nani. Io amo gli elfi (infatti Thranduil è il mio futuro marito solo che lui non lo sa ancora. Le sorprese sono belle però! XD)
Cmq questa FF è magnifica e mi piace un sacco ^^ ho sempre invidiato l'amicizia tra Sem e Frodo perchè nel bene o nel male si vogliono sempre bene e non si abbandonano (cosa che nella realtà accade T_T)
Quando Frodo deve lasciare Sam è triste anche se non è un addio ma un arrivederci dato che Sam lo raggiungerà in futuro!
Dai come FF mi piace un sacco! Complimenti ^^
Violet!

21/01/13, ore 00:56

perché? perché? perché?..... frodo se ne va sobh sigh.... la tua ff è molto dolce... puoi farmi un favore? ne scrivi anche una sulla partenza di Sam? sul loro ritrovarsi?....