Buon Natale
di Yuki 31

04/01/18, ore 16:02

Ciao! Sono passati anni dalla tua pubblicazione ma spero che accetterai i miei complimenti!! Adoro questa storia e come hai dipinto le protagoniste! È divertente e sensuale! Ottimo lavoro!! ;)

21/01/13, ore 14:32

Ciao, posso dirti che mi hai fatto innamorare di una coppia che prima non avevo minimamente considerato? La tua Hancock e la tua Vivi sono la perfetta antitesi l'una dell'altra e insieme stanno seriamente bene! In particolar modo adoro il carattere capriccioso di Hancock, è davvero divina e decisamente IC.
Ti faccio i complimenti, è davvero un ottima storia e soprattutto molto scorrevole e bene scritta!
Baci.
Lu

21/01/13, ore 01:37

ciao lo ammetto non sono neanc'io una fan dello yuri , e sopratutto non mi piace molto hankok, almeno non il suo lato stronzo come quello che si vede in questa storia, mi piace pià l'hankok che spasima per rufy e una storia dove lei sia innamorata di un altro o altra è un pò assurda visto che è palese, ma in un au è almeno più accettabile e ho comunque voluto dare una possibilità a questa coppia, anche perchè adoro bibi che è il mio personaggio femminile preferito.Devo dire che non tenendo conto dei personaggi la storia per il contenuto in se mi piace molto ho letto altri tuoi lavori ma credo che decisamente questa si al tua storia migliore, direi che sei migliorata davvero molto.