Che l'Eternità Cominci Stanotte
di Horrorealumna

29/03/13, ore 17:01

ciao , premetto subito che questa sotira mi è piaciuta molto e adesso ti spiego anche perchè :
sicuramente è scritta in modo molto fluido e scorrevole , senza inceppi e poi con termini ricercati ma mai troppo complicati :D
Insomma bravissima !
Alla prossima ^^
kirha

24/02/13, ore 16:22

Appunti che avevi preso per recensire questo capitolo: (si chiede di non utilizzare questi appunti per costruire una recensione basata solo o principalmente su citazioni riprese dalla storia; in particolare si fa presente che è vietato utilizzare citazioni dal testo di una storia per allungare la recensione in modo da ottenere punti col 'programma recensioni'): Innanzitutto ti ringrazio per la sincerità e per la tua recenzione. Tenevo a dirti che visto che il mio account lo divido con mia sorella non so cosa scrive e non mi è mai venuto in mente di controllarlo: non aveva mai combinato guai. Comunque provvederò a cancellare tutte le sue recensioni e a non farle più usare questo account. Mi dispiace per il disturbo. Dalla tua recensione ho pensato che sarebbe stato educato passare a leggere la tua storia e poi non mi sono più fermata. Quindi inizio a recensire. Capitolo 1. Belle dove le hai prese le foto?? È strano il passaggio da passato a presente peró bene o male si capisce. Io avrei fatto tutto al passato ma questi sono gusti Dell' autore quindi... Non posso commentare. La parte della descrizione dello sguardo di Marisol mi è piaciuta molto forse quella che mi è piaciuta di più in questo capitolo. Capitolo 2. Domanda: nella foto sono sempre Marisol e suo fratello? "- E poi - aggiunge, senza guardarmi - Non credi sia triste, per un padre e una madre, veder andare via la propria figlia. In più, se non è l’uomo giusto... sai come va a finire, nel migliore dei casi." Mi ci è voluto un' attimo per capire che intendevano il matrimonio. Ma visto che non ne sono sicura è quello che intendevi?? "Non lo s- AH!" Hai scritto. Che vuol dire? ( scusa l'ignoranza). "- Elle! - grida." Chi lo grida?? Bello e intrigante. Invoglia il lettore. Scusa sono riuscita a leggere solo i primi due capitoli. Continuerò presto e ne ho anche molta voglia. Sai, riesci a coinvolgere il lettore e a mettergli voglia di leggere. L'unico problema che però è più che altro personale è che tu descrivi molto, forse troppo. Sará che la mia cultura è scarsa ma io non lo amo. Comunque complimenti e ancora scuse

21/01/13, ore 13:24

Ciao,
la tua storia mi ha incuriosita e adesso mi piacerebbe leggere il seguito.
Non mi è chiaro se anche Jason è un... vampiro (???) come la sorella (cattiva!), ma probabilmente lui riesce a contenere di più le sue emozioni.
Mi sembra al momento tutto grammaticalmente coretto e fluido da leggere, anche se il primo capitolo è un pò breve, ma credo si capisca subito se una persona scrive bene o no! quindi... lo metto nelle seguite.
Spero sarai veloce nel postare i capitoli, perchè sono molto molto curiosa.
Aspetto ciao MandyCri