No name for my life
di _ Yumi _

ogm1992/SailorMars
28/10/07, ore 20:51

bellaaaaa!!ç_ç povero Shika! lovvo troppo il tuo modo di scrivere! ne prenderò ispirazione, se posso! ancora compliments

mary-chan
28/08/07, ore 20:29

E'angosciante!!!però è bella, soprattutto se quella che sta entrando è Temari...Ma non farla diventare una ShikaTema che è un sacrilegio! InoxShika 4ever!!!

26/08/07, ore 17:22

bella ...come iniziamo mi piace un sacco è proprio bella. Scrivi bene mi piace il tuo stile spero aggiornerai presto.

10/08/07, ore 20:10

InoShika *_* l'inizio mi sembra interessante, aspetto il resto!!! Speriamo non entri in scena Temari, già rompe abbastanza è_é (non fate caso all'ostilità verso temari XD)

10/08/07, ore 20:03

Che bella questa storia! Davvero bellissima! Mi piace il tuo modo di scrivere! Davvero moltissimo! XD Mi raccomando, continua! Sono stra curiosa di leggere come va avanti!!!!! Ma la tipa che è entrata, è Temari? (Noooo, anche qui, sei?) Baci

10/08/07, ore 19:55

fighissima!!!!!spero continuerai!!!xforza!!!x forza!!!!ti prego!!!sn troppo curiosa!!!cos'è successo a shika?e ki è entrato nella stanza?kiss a presto

10/08/07, ore 15:03

mi piaceeeeee!! io adoro le shikaino, e questa mi sembra buona! però non ho capito ki è entrato nella stanza... sono stupida io o è una cosa normale? aggiorna presto!!!!!!!!! by celiane4ever