I didn't know you also love me
di loveyouzayn

05/04/13, ore 10:56

È una one shot molto bella e commovente. L'unica cosa che cambierei è mettere POV Zayn per esempio anziché solo Zayn perché io un po' mi sono confusa. Questo non incide sulla recensione.. È solo un piccolo consiglio. La storia è molto bella e la trama è particolare. Povera ragazza (Adele, giusto?). Meno male che Zayn le ha confessato ciò che prova.. Ne sono molto felice. Sono una coppia molto dolce. Bravissima. Forse attacchi troppo i dialoghi l'uno all'altro ma puoi migliorare. io prima facevo storie di soli dialoghi e adesso non più. Ma non è stato fastidioso perché i dialoghi non erano poi così ricorrenti. Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere, senza particolari errori di battitura, di grammatica e di ortografia, almeno, io non ne ho notati.
Un bacio xx
Alex
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:58 am)

03/04/13, ore 19:53

CIIIAO :D
Eccomi, sono arrivata fino a giù e sto lasciando una recensione. Sono brava *cerca di autoconvincersi*.
Questa è la tua prima OS? Se è così, davvero bravissima, e se non è così, bravissima ugualmente.
Immagino che ti sarai stancata di ritrovarmi ovunque a blaterare sempre, ripetendo le stesse cose. Scusami, te ne prego, ma non sono brava in questo genere di cose!
E' una OS davvero molto interessante e sono felice che ti sia venuta la geniale idea di metterla a scritto.
Comunque mi auguro che i tuoi problemi di salute migliorino, sempre se non è già successo.
Adesso vado via.
Scusami se ti lascio con questa piccolissima recensione.
-Tatia;

30/03/13, ore 23:53

oddio, davvero molto bella. mi shono emozionata :c aw. complimenti, sei molto brava. xx

26/03/13, ore 09:20

hdgyushjkcvhfgyu bellissimaaaaaaaaaaaaa *-* (?)

- Sai è da un pò che voglio chiedertelo ma non ne ho avuto l'occasione- dissi attirando la sua attenzione
- Dimmi- disse
- Ti ricordi quel bacio che mi hai dat..- non mi fece finire
- Credo sia arrivato i tempo di dirtelo, Adele tu mi piaci per questo ti ho baciato- disse abbassando lo sguardo
- Non pensavo ti piacessi, hai anche frequentato altre ragazze- dissi
- Non volevo rovinare la nostra amicizia- disse questa volta guardandomi
Non potevo non baciarlo, ne avevo una voglia matta e adesso sapevo anche che ricambiava il mio 'amore' quindi non persi tempo e unii le nostre labbra in un bacio voluto da entrami.

AHWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW (??)

scrivi benissimo!

a presto!

-marika <3

16/03/13, ore 18:27

Okaaaaaaay questo è il mio genere di os.
L'ho semplicemente adorata, seriamente.
Scrivi bene e se ne incontrano pochi che scrivono bene.. fidati.
Spero scriverai un'altra os diciamo sempre su questo tema, avvertimi c;

23/01/13, ore 16:31

Ciao, è una storia davvero davvero bella. E' un po drammatica per via dell'incidente, ma mi piace per questo e anche perchè mi ricorda una situazione che mi è successa anni fa. Bella veramente!

22/01/13, ore 15:10

è davvero molto bella, scritta bene, e mi piace il tuo stile. avrei solo un consiglio, io avrei speso più tempo nella parte prima dell'incidente in modo che chi legga si possa più avvicinare alla protagonista in questo modo senza dargli un carattere preciso è difficile riuscire a provare le sue stesse emozioni e credo che sia una cosa fondamentale. comunque brava:)

Aurora

22/01/13, ore 13:21

Complimenti è bellissima! Come promesso eccomi!!! Mi piace molto la storia brava!

21/01/13, ore 23:54

è una bellissima FF.... la parte del bacio è la mia preferita !!!!

21/01/13, ore 21:32

Ed ecco qui anche me a recensire questa OS come promesso ;)
La trovo molto carina e bene scritta. brava, mi ha fatto emozionare.
Un saluto Jess.

21/01/13, ore 21:11

Come promesso, eccomi a recensire questa fantastica OS. E bellissima davvero!! complimenti,, scrivi benissimo!!!!!

21/01/13, ore 13:58

*piange disperata che le cascate del Niagara non sono niente a confronto*
Bel modo di iniziare la giornata. Vado qui e mi trovo con questa storia strappalacrime da recensire. E' assolutamente ahresjkgskjkjv ♥ Mi hai fatto piangere.... :'c
Adesso, in teoria, dovrei andare a mangiare, ma solo in teoria perché sto piangendo a dirotto. E' stupido piangere per una fanfiction? Forse. Ma io sono stupida. Non mi meraviglio ._. E poi, il modo in cui scrivi :3 ajfesjkgrskjlrkglgr ♥ Mi hai toccata. Davvero.
Caterina xxxx