Quando un angelo piange.
di nakahime

22/01/13, ore 11:02

Chi devo picchiare? Me stessa dato che questa perla mi era sfuggita o tu che mi stai facendo annegare nel dolore? No ma dico, perché? Perché vuoi uccidermi?
Ti ho forse fatto qualcosa di male, mamma angst?
Questo è un concentrato di angst e la disperazione di Cas fa disperare anche me. Quando Cas piange, piango anche io. Lo trovi giusto? No, io no!!! Alla fine pensavo che ci sarebbe stato un lieto fine (me speranzosa) e invece no.
Cas ripiange e ovviamente RIPIANGO ANCHE IO. Perché mi odi?
Questa fila nelle preferite e spero di aver la forza, un domani, di rileggerla perché mi ha straziato il cuore.
Tutto questi piagnistei per dirti che sei bravissima e che mi hai fatto battere il cuoricino forte forte prima di frantumarlo in mille minuscoli pezzettini.
Love u!
E.

21/01/13, ore 18:55

OMG! Questo è angst allo stato puro ma è fantastica. Cass che piange mi ha spezzato il cuore, poverino capisce di amarlo quando ormai l'ha già perso T__T . E' forse la più bella one-shot tra quelle che hai scritto ed ha un senso da sola ma mi piacerebbe ,un giorno, leggerne un seguito con Cass e Dean a correre tra prati verdi felici e contenti... ok probabilmente chiedo troppo! XD Complimenti! <3