†Angel's Tears†
di spleendiparigi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/08, ore 18:19

Ke bella fic!!Narutino è cosssssì dolce!!Xò le girls mi hanno davvero spaventato...Chissà cm andrà a finire..hihihi

19/11/07, ore 18:58

ciao!questa fic è bellissima, davvero^___^!!!sasuke in stile bastardo è ancora più figo O////O e naruto è così dolce, spero che sasu si renda conto al più presto di quanto è speciale naru e la smetta di trattarlo male (non se lo meritaç__ç).itachi e shissui li adoro insieme e spero che anche tra di loro andrà tutto bene nel proseguire della storia.Neji e kiba non mi interessano molto come coppia, ma in questa fic mi sembrano molto interessanti anche loro.Spero che aggiornerai presto e che non lascerai questa bella storia inconclusa perchè per me sarebbe proprio uno spreco,insomma è davvero molto bella!!!!aggiorna presto^_____^

02/09/07, ore 19:13

mmmh...allora °-° Sasuke è troppo bastardo daiii XD meno male che alla fine diventa decente xD cioè, all' inizio odia Naruto con tutto il cuore, lo picchia ec.. e dopo per lui non prova più odio, lo ascolta e poi lo bacia è_è cioè, forse secondo me dovevi fare il cambiamento di sentimenti di sasuke in maniera più lenta..in fasi ecco! comunque mi è piaciuta un sacco!XD il ritrovo delle ragaze X°°D e tutti che si fanno con tutti perchè gli va XDD ok basta, bellissimaaaa lol

30/08/07, ore 19:28

ecco la frase di rito, bello anche questo capitolo, anche se le ragazze mi fanno un po' paura...brrrr...(non credo che dovresti dirlo tu! nd sasuke e naruto)(zitti voi! nd me)quel qualcosa di triste è riferito a itachi? quindi kiba si è affezionato, per quanto ci si possa affezionare ad una persona che si conosce da poco e poco, a naru... finalmente la piccola vittima ha alzato la testa e risponde al suo carnefice. ma neji e kiba alla fine? mi raccomando aggiorna

28/08/07, ore 16:41

Troppo pucchosi Sas'ke e Narutò!Soprattutto nella parte finale *çççç* Sapevo che dopo tante peripezie quei due si sarebbero capiti sisì!** Cosa staranno architettando le ragazze?! Beh...io una mezza idea ce l'ho xD Nei prossimi chappy mi aspetto la "ricomparsa" di Shisui e anche una Nejikiba ...*ç*! Ci conto , ok? xD Seguirò questa ficcy fino alla fine sisì! ^^ Alla prox!kissssesss

28/08/07, ore 13:51

Mi hai ridotta ad aspettare con ansia il prossimo capitolo!!é.è(vabbeh pazienza lo faccio volentieri^^) Comunque ci avevo fatto caso anche io alla frase di sasu sul terrazzo..por'amore..vieni da me che ti accetto così come sei, anzi.. Cmq...COME SARA' PEGGIO?..mon dieu mon dieu, però prendila in considerazione l'idea di legarlo ad un tronco..chissà magari funge! Per Sasu e Naru..MA GRAZIEEE! zi zi sono pienamente soddisfatta! Continua così!! ^.-

28/08/07, ore 10:37

oddio questo chappy, soprattutto la fine, è stramaledettamente dolce...non vedo l'ora di sapere che hnno in mente le ragazze...^^
kagchan

28/08/07, ore 00:41

Ma... Il pezzo con Itachi si riferisce a quando ha ammazzato Shisui Oo'? Ho avuto quest'impressione xD molto dolce anke questo kapitolo... Cioè, il finale il dolce, il resto è bello come al solito. Pucchosissimo naruto x3 aspetto il seguito!!

27/08/07, ore 23:53

continuo a seguire la tua fanfiction, anke se come gia` detto nn mi trovo d`accordo con te su diversi punti, ma la trovo cmq molto interessante! l`ultimo capitolo secondo me e` stato forse un po` troppo violento, ma davvero ben scritto. nn vedo l`ora di sapere cosa hanno in mente le ragazze! nn farci aspettare troppo by celiane4ever

26/08/07, ore 16:30

bellissimo anche questo capitolo!!!!!l'ho letto un pò tardi però ce l'ho fatta!poooooooovero Naruto..cmunqe qui Sasuke oltre che bastardo sembra anche un pò matto..leggermente..oddio..

24/08/07, ore 13:19

Bello anche questo, ma ho 3 domandine ine ine per te..: 1.Itachi? Ti prego non fargli fare niente di avventato, legalo ad un tronco se necessario ma nn fargli fare niente di assurdo!!! 2.è Neji? Povero Kiba non solo la delusione, anche la sbornia..non vorrei essere al suo posto... 3.*ççç* Me strafelice per Sasu e Naru!!!!!Sinceramente non vedo l'ora di leggere le parti che li riguardano...quand'è che il CARO e DOLCE Sasuke si farà un tantinello più gentile con Naruto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego aggiorna presto!!!

23/08/07, ore 22:40

wow che bella questa ficcy..^^ davvero...spero che aggiornerai presto..ciao
Kagchan

22/08/07, ore 23:02

belli gli ultimi capitoli, sasu resta sempre uno gnocco bastardo...sbav *ç* è neji che ha salvato kiba vero? ah l'amore...anche io vedo i dubbi cuciti addosso a itachi e effettivamente se vuoi essere realistica allora sì, è impossibile che una persona sia così fredda, mi dispiace un po' per naru però...tanto si sa già che quei due si amano...asd... vabbè, continua mi raccomando

22/08/07, ore 17:22

Et voilà!La storia è sempre + interessante...mentre Sas'ke è sempre + bastardo, ma arriverà il momento in cui si scioglierà anche lui ,giusto?** La parte di Kiba è stata ,a mio parere, la migliore di tutto il chappy ** In ogni caso aspetto il ritorno di Itachi e Shisui...chissà perchè non si vedono più tanto in giro...cosa staranno combinando ??? *ç* Ihihih (sono un caso disperato '-.-) Continua così! kiss ^^

22/08/07, ore 14:21

quando si vedrà un Sasuke realmente attratto da Naruto??daiiiii x33 e poi volevo chiederti di far comparire di più Shika e Temari..(sei già una grande che li hai messi assieme ^_<) continuala, mi ha preso tantissimo!! E poi la storia di Itachi e Shisui da un tocco in più alla fic!MI appassiona anche questa coppia,anche se Shisui nn si è mai visto ç_ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]