I still bet on you
di Giu1996

21/01/13, ore 15:34

E a una cosa del genere io come posso rispondere?
Non me lo aspettavo, sono sincera. O meglio, speravo di ricevere una cosa del genere da te, ma pensavo sarebbe arrivata per il compleanno, come regalo.
Perchè, come ben sai, per me i veri regali non sono le borse, i libri, i vestiti o quelle cose che paghi. Per me i veri regali sono questi, perchè ti colpiscono e ti lasciano qualcosa che rimane impresso per un po', qualcosa da conservare nei momenti brutti per vedere di nuovo la luce. Tu, tu sei la mia luce, Giù.
E' brutto quando sei triste e io posso fare poco o nulla per farti tornare felice, perchè vederti sorridere è un altro dei milioni di regali che mi fai ogni giorno.
Quando l'altro giorno sei stata bocciata mi sono sentita la persona più impotente dell'universo, mi sono sentita una merda: io che avevo tanto scherzato e scommesso su quell'esame, avevo perso. Avrei voluto vincere solo per vederti felice e consapevole delle possibilità che, anche adesso, non sai di avere dentro te.
Allora, che ho fatto? Ho riso, cercando di farti ridere con me. Sta a te dirmi se quella giornata è passata meglio grazie a me.
Grazie a te, amore, per questa meravigliosa lettera che adesso stamperò.
Ti voglio bene.