Cinque sensi e sette peccati
di becky

24/10/15, ore 12:55

Io AMO la coppia Sdentato/Hiccup e amo te per aver scritto questa ff *-* detto questo ho finito, buona giornata xD

08/05/15, ore 00:39

Ehm...*si fa avanti con occhioni da cucciolo* ecco... Ci sarebbe una possibilità in cui tu possa riprendere in mano la fanfic e continuarla? Certo, so che sono passati due anni dalla pubblicazione, ma...sai...
SEI UN DIO A SCRIVERE! *si strappa i vestiti, poi li raccatta e ripensandoci li manda al diavolo*
Devi assolutissimamente combinare una long o anche solo un mini capitolo per spiegare tutto...questo!
Ma, pensandoci bene, un sequel rovinerebbe la magia di questa shot...
Per altro complimentissimi, personaggi IC (sopratutto sdentato che prende l'iniziativa al posto del padroncino-non più ino), l'eccitazione che sale gradualmente e non viene sbattuta in faccia, e la descrizione di sdentato mi sconfinfera alquanto...mlmlml.....
Te l'ho detto che scrivi da dio? O da odino..!!
Spero in una tua risposta,
Ormai tua dobbyeunelfolibero.

01/03/15, ore 23:06

... stupenda.
Semplicemente stupenda. Questo è un pairing a cui mi sono avvicinata da poco e mi ha sorpreso trovare qualcosa della coppia e per di più scritta bene in italiano. Veramente sorpresa. Ho chiuso il mondo fuori dalla mia testa e mi sono dedicata solo a leggerla e se qualcuno mi ha interrotta, probabilmente non è sopravvissuto. Non te lo so dire, devo ancora uscire dal sogno che mi ha provocato!
Ne voglio ancora, scrivine altre! (anche se ormai è vecchia di due anni, singh singh :( ) Mi prenoto per leggerle altre!!!

25/01/15, ore 01:12

Tu sei grandiosa! mi sentivo una piccola pazza a volere che questi due combinassero qualcosa... ma è più forte di me! ho guardato in giro e c'erano delle storie, cosa che non mi aspettavo, pensavo di essere l'unica ammattita xD però c'era qualcosa che non andava... forse erano troppo occ o forse Sdentato li parlava, ma poi ho aperto la tua storia ed è stato amore a prima vista fra lei e me u.u davvero. Fantastica. Hai gestito così bene entrambi! In un contesto non poi così facile! Insomma, Sdentato dovrebbe essere un drago ahahah e so che non hai scritto un continuo perché ho controllato ma vorrei tanto ci fosse *^* per favore scrivilo! e importunami per dirmelo! è bellissima, ancora tanti complimenti, per tutto! Per la fantasia, per il tuo modo di scrivere, perché è rossa senza però essere oscena e tante altre cose ^^
tantissimi complimenti!
un abbraccio
Rachele

24/05/14, ore 00:10

Molto bella, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i pg e come già ti hanno detto, trovo Hiccup molto IC. Per quanto hai descritto un rapporto esplicito l'ho trovata molto "pulita" e per certi versi dolce. Spero vivamente che avrà un seguito. Complimenti :)

06/04/14, ore 19:21

Molto bella. Ma non ho capito una cosa: quali sono i sette peccati nella storia?

21/03/14, ore 22:34

Aaaaah oddio che carina ^^
Ehm ehm *coff coff* sexy *coff coff* XD
Ok, non so se lo sai, ma questa è l'unica storia rossa nella sezione....... e non ho potuto non leggerla! XD
Comunque ciao! Ho trovato la tua storia, anche se cercavo tutt'altro, ma quando ho letto di uno Sdentato umano, non ho potuto resistere! Oddio, adorabile e sexy........... mi piace da morire ** Potresti prestarmelo?? **

Ehm, ok, ora mi calmo ^^ Davvero una bella storia, il modo in cui Hiccup spiega a Sdentato i cinque sensi, facendo salire pian piano il loro desiderio... uhm, Sdentato prende l'iniziativa molto meglio di quanto l'avrebbe presa Hiccup, che mi sembra ancora troppo imbarazzato ^^ Non sarà ancora molto umano, ma capisce gli istinti meglio di noi ^^
Davvero una OS stupenda, scritta anche molto bene ^^
Complimenti! ^^
Baciiiiii
Lia
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 06:00 pm)

17/02/14, ore 22:05

Davvero mooolto bella, non ho trovato errori, e Sdentato è così carino! Complimenti.

03/07/13, ore 15:46

accidenti non ci sono parole,io non sono un' amante delle storie yaoi ma questa mi è piaciuta.

29/04/13, ore 17:34

Ho letto diverse storie in cui Sdentato prende forma umana, e quasi sempre la questione finiva nel volgare (e non sono mai arrivata alla fine). Qui invece sei riuscita a rendere quello che succede fra i due senza scadere nella volgarità, anzi l'impaccio di Hiccup è molto tenero, nonché molto IC. Ho apprezzato anche la "concretezza" di Sdentato, che sicuramente deriva dal suo istinto animale... brava brava, è una delle poche storie che mi è piaciuta su questa strana coppia - faccio fatica a vedere questi due come qualcosa di diverso da grandissimi, inseparabili amici... ma è un problema mio!

14/03/13, ore 22:53

Non c'è che dire la trovo...meravigliosa. Seriamente. Ho amato ogni parola che hai scritto!
Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e sobrio mi piace terribilmente (e spero di leggere un seguito su questa meravigliosa coppia) ;)
Mi spiace solamente che questa one shot sia tanto breve. Ma va bene così vuol dire che attenderò un seguito.
Un abbraccio.

15/02/13, ore 12:53

Quando ho visto che questa storia era ispirata a "Dragon trainer" sono rimasta molto sorpresa. Il film lo conosco a memoria in ogni battuta (è il preferito di mia figlia), e anche se può sembrare un po' "malato' anche io mi ero immaginata una storia tra Hiccup  e il suo Sdentato in forma umana.
Detto questo è ovvio che ho molto apprezzato questa tua one shot. Peccato che sia così breve...
Ma mi accontento. Grazie mille