DON'T CRY
di romilda

27/07/09, ore 23:24

Stupenda!!! è prorpio bella e hai descritto benissimo i sentimenti di Hermione,mi sembrava di essere lei.Brava!!! Sabri The Rider

penny92
04/09/07, ore 09:10

sai, leggendo il settimo libro anche io mi continuavo a chiedere cosa pensasse hermione, e credo che tu sia riuscita a dare una risposta! bella!

24/08/07, ore 11:50

Bella questa one shot, mi piace... Sinceramente anch'io mi sono chiesta cosa pensasse Hermione in tutte quelle notti passate a piangere... è una domanda che sorge spontanea... E devo dire che mi è piaciuta molto la tua interpretazione... Povera Herm, però... Complimenti per la storia, mi piace!!! Pikky91

17/08/07, ore 23:37

Non bella, di più!!! Hai scritto molto bene e mi sembra anche che Hermione sia molto in character: complimentissimi. Unica cosa: magari una fine un po' più positiva, in fondo Hermione ha trovato la forza che le serviva...Comunque tu hai fatto questa scelta ed è giusto rispettarla! Ancora bravaaaaa:)

12/08/07, ore 11:09

bella ma tristissima.....complimenti!

11/08/07, ore 00:13

Veramente bella *__* Davvero triste, ma bellissima çç Brava!

10/08/07, ore 22:12

che bella sta fic!! povera herm, che tristezza la mancanza di Ron ;__;. alla prox fic. byeeee!!

10/08/07, ore 18:45

Oh no semplicemente stupenda mi viene da piangere mi riempie di malinconia solitudine e desolazione è stupenda hai espresso i suoi sentimenti in maniera incommensurabile.BRAVA!

10/08/07, ore 17:32

E' molto bella, certo, e descrrive molto bene le sensazioni di Herm ma.....non è meglio che segnali "Spoiler"?! dal momento che gli avvenimenti sono riferiti totalmente a Deathly Hallows, direi che è il caso, giusto? =D...x fortuna io ho già letto (anzi divorato) il 7°libro...bella one-shot, cmq, brava!