Hope in a better future
di Soly_D

17/03/14, ore 01:44

Ok te lo lascio il commentino . Amo la Romione e le ho lette tutte e tre... Per non sprecare tre commenti ne faccio solo uno parlando di tutti. Allora Risveglio è la mia preferita,è troppo tenera,brava. Anche Buon compleanno Hermione è davvero dolce,ok tutte e tre sono dolci,mi piaci come descrivi questa coppia. La più bella resta Risveglio sono fissata ormai *-*

24/08/13, ore 00:09

Che dolce questa flash, davvero. Dolce, intensa, romantica ma non smielata.
Il momento della morte di Fred è qualcosa di straordinario, e mi piace come lo hai trattato :)
Brava Soly! Amo questa coppia sempre di più e mi sa che presto farà compagnia alla mia insuperabile Gohan\Videl **
Bravissima, davvero! Alla prossima :)

03/03/13, ore 12:07

Recensione premio per il secondo posto al contest "I just can't stop loving you"

Okay sono a dir poco in ritardo, ma purtroppo la scuola mi ha divorata e poi ci sono stati quei sei giorni a Dublino che non mi hanno dato la possibilità di continuare a fare la GiudiciA per bene çç
Allora, prima di tutto davvero mi dispiace per questo ritardo, anche perché questo contest non ha avuto una GiudiciA molto presente e poi tra un po' non vi sparisce anche quella sostitutiva LOL
Lasciam perdere i miei prologhi senza senso a ogni recensione - è più forte di me, non ci riesco e poi odio scrivere recensioni corte - e passiamo alla tua storia.
Premetto che - come avrai compreso - il pairing Ron/Hermione/Romione, o qualsiasi altro nome gli è stato dato, mi piace molto. Un tempo lo consideravo il mio preferito, ma poi ho conosciuto la coppia Neville/Hannah e mi sono convertita alla Nevannah xD
Allora, parto dicendo che trovo entrambi i personaggi IC e penso che Ron sia la tenerezza *___* ho sempre trovato tenero questo personaggio - mai quanto Hannah e Neville, ma dettagli -, e non so il motivo. L'ho sempre visto come il ragazzo "tenero"  della coppia - insomma, non so come dirti, ma Hermione non mi è mai sembrata il tipo di ragazza che si lascia andare molto alle smancerie - e di certo ciò è un punto in più alla tua Flashfic, perché qua Ron è veramente la tenerezza.
Okay non so se riesci a cogliere il senso di quello che ho detto prima, ma spero di sì xD
Comunque, voglio farti i complimenti anche perché sei riuscita a rendere perfettamente la scena in poche parole, insomma stiamo pur sempre parlando di una Flashfic e non è facile rendere il tutto in meno di 500 parole!
Trovo il tuo stile meraviglioso e degno di nota *A* ma mi sembrava di avertelo già detto nel giudizio v.v
Provo a recensire le altre entro oggi, se no finirò entro la fine di questa settimana - i primi tre giorni saranno distruttivi per me - çç

27/01/13, ore 12:10

Brava Brava Brava,l'immagine e stupenda la ff altrettanto,essendo così piccola credevo che era una delle solite invece e tanto bella e semplice,e nuova :)aggiungo la ff alle seguite.Non ho trovato errori di grammatica

A presto Federica :)

23/01/13, ore 00:06

Ultimamente anche io - come S. - mi sono avvicinata al fandom di Harry Potter, iniziando a pubblicare. Devo dire di aver trovato molte, moltissime soddisfazioni: ci sono storie veramente bellissime e autori molto validi!
Comunque, a parte questo, nei miei dieci minuti di pausa dallo studio mi sono letta la tua storia e devo dire di averla apprezzata, anche se Ron ed Hermione sono così canon che solitamente li snobbo alla grande e mi dedico a letture "diverse"! :D
Lo ammetto dai, mi è piaciuta. Molto dolce ed in linea con i personaggi, specialmente Ron che è "...così Ron".
Bel lavoro, come al solito.
Un bacione, Dea!

zombiecch

22/01/13, ore 15:41

Volevi un mio commento, eccolo: *.*
Ma che carini!Una bellissima descrizione, brava.
Solo che i loro volti li definirei stravolti a causa della battaglia. Di solito il termine trasfigurato si associa alla gioia.
Baci.

21/01/13, ore 18:11

Macciao=)
Anche tu qui?
O sarebbe meglio dire anhe io, visto che a quanto pare viaggi su questi lidi da prima di me=)
Ci siamo entrambe lasciate contagiare da HP, cosa buona e giusta!
Triste, dolce-amara, con quel romanticismo nascosto dalle lacrime che mi piace tanto, insomma, bella!
Un bacio<3

Ps: Ron e Ermione piacciono anche a me, questo è destino!