Say my name
di jewelish

30/03/14, ore 19:47

Ciao cicci92!
Che bella questa tua fan fiction! Trasmette molte emozioni, e descrivi perfettamente Hyukjae in ogni sua sfumatura!
Oltretutto che quell'esibizione di Hyukkie è qualcosa di atrocemente bello... -ççç-
Mi è paciuto molto il finale, con le onde blu e poi l'abbraccio col lidah.
Davvero bella, brava!
Cintinua così! :)
Un saluto!

05/02/13, ore 23:29

Cicci cara (anzi ormai sorella pavone) ** Eccomi qui! Finalmente ho il tempo di recensirti..
Dunque.
Appena iniziato a leggere sono andata in estasi <3
In poche righe sono riassunte tutte le emozioni di un pre-concerto, di tutta la soddisfazione che si prova in quel momento e dell’ agitazione sia degli artisti che guardano gli spalti vuoti sia dei fans che gli riempiranno.
Ho apprezzato anche il piccolo momento TeukSora, sapevo che non sarebbe mancato <3 Andando avanti, mi è piaciuto anche il momento EunHae, soprattutto la descrizione dei loro momenti di affetto. Mi piace che venga descritta la loro profonda amicizia e che dalle tue parole traspaia perfettamente, più che la coppia da fanservice/yaoi e basta.
Dopo si ritorna al concerto...Teuk avrebbe fatto proprio così, avrebbe dato una pacca sulla spalla alla sua acciuga e che con poche parole avrebbe riassunto tutto il dolore e la fatica prima di arrivare lì. Si capisce perfettamente l’ agitazione e la soddisfazione che provano nell’ essere lì, non c’ è nient’ altro da aggiungere!

Momento cruciale, Hyukjae diventa Eunhyuk. Mi è sembrato di vederle, le luci blu zaffiro, di sentire le gambe tremare, le urla della folla..
Comunque, ringraziamo Shisus che abbia scelto Sorry Sorry Answer o ci saremmo perse un pezzo di storia. Mi piace come hai descritto l’ Eunhyuk dolce che tira fuori l’ Eunhyuk sexy che vediamo u.u L’ euforia che sale quando inizia a spogliarsi deve essere stato qualcosa di inimmaginabile per le ELF e per lui.
“Per pochi minuti era stato il dominatore del mondo”
ODDIOOOO siogufhivgsdfh. E’ sempre così che ho immaginato la scena dell’ SS4, i feels di Eunhyuk ti arrivano direttamente nel cervello ** Il suo momento di gloria <3
E il Sapphire Blue Ocean infine <3
Fa sempre un certo effetto per una ELF ripensare a quella bellissima onda.. E’ stato carino leggere di Hyuk che forzava di trattenersi le lacrime, ma per uno sensibile come lui era praticamente inevitabile, vedendo tutti, perfino Sungmin, commossi. Mi stavo commuovendo anche io :’)

Mi piace l’ idea di partenza di questa FF, è affascinante leggere di quel concerto visto dal punto di vista di Eunhyuk, che con Sorry Sorry Answer ha ufficialmente segnato il passaggio da Eunhyuk innocentino a Eunhyuk... Eunhyuk un po’ meno innocentino xD
Per tutta la lettura sei una tensione continua, si avverte il fremore dell’ esibizione da ogni parole, brava rava <3 Mi ha emozionato leggere di un concerto in modo così “vissuto”, non aveo ancora letto alcuna FF a riguardo, e cone One Shot hai rappresentato tutto il personaggio di Eunhyuk.. E forse mi hai incuriosito un po’ a conoscerlo. Specialmente ultimamente si parla spesso di lui e non mi interesso più di tanto ma a leggere questa FF mi è tornato l’ amore per la scimmietta.
Spero di leggere altro di SuJuoso dalla tua mano, ciao cara <3

04/02/13, ore 22:21

Ciao!!!
Ho appena finito di leggere la tua ff e ti devo fare le mie congratulazioni!!...sia per il tuo metodo di scrittura che è molto scorrevole e ricco, ma sopratutto per la capacità di analizzare e descrivere i sentimenti che pensi possa aver provato Hyuk sul palco..
Sono sentimenti così profondi che mi sono immedesimata tantissimo e per un momento ho creduto di essere li con i Super Junior ad ammirare l'oceano blu zaffiro.
Complimenti cara e perdonami se non scrivo molto ma non sono molto brava in queste cose ;P
 Un Bacione!

21/01/13, ore 20:26

Ok ho appena cominciato a leggere e già mi piace il sentimento che hai lasciato trasparire. È una cosa che provo io, per loro, ogni volta che li vedo ad un concerto mi chiedo cosa pensino questi ragazzi quando si ricordano i loro inizi, i loro giorni da trainee e quelli ancora prima e,improvvisamente, si rendono conto di trovarsi sul palco di uno dei concerti più ambiti del mondo. Si rendono conto che tutte quelle migliaia di posti sono pieni per loro. Mi piace che cominci con questo spaccato di Hyukjae. Ammetto che l'acciuga -sebbene non sia tra quelli di cui so un po' meno- non è nemmeno nella top ten di quelli di cui so tutto, quindi scoprire proprio i suoi pensieri attraverso gli occhi di una Jewel mi incuriosisce molto! sono sicura che la storia procederà anche meglio dell'inizio.
Oddio il pezzo dove descrivi lui che balla Sorry Sorry answer mi ha fatto venire i brividi! Giuro! Mi sembrava di esserci io su quel palco, a sentire le urla, a catalizzare la mia attenzione su di me. È una sensazione bellissima quella di fare qualcosa che ti dà sicurezza, è bello poterlo fare davanti ad altra gente. Secondo me è come una catarsi, hai paura di sbagliare ma sai che farai bene, all'inizio sei titubante ma poi sai che ti riesce e,improvvisamente, non importa quanto sei incline a nasconderti o meno, ti senti di volerli tutti quegli occhi addosso. Io in Eunhyuk ci ho visto questa ctarsi, una metamorfosi quasi, dallo Hyukjae tenero ed impacciato che amiamo e conosciamo alla dance machine che non smette mai di sorprenderci...e vedere quello che accadeva dentro di lui durante questa trasformazione è veramente come una scossa elettrica!
Ed infatti ecco che ritorna Hyukjae, perchè alla fine di tutto questo...cosa sono se non dei ragazzi che hanno lottato talmente tanto per un sogno da riuscire a viverlo? Mi piace l'atmosfera di commozione che regna in quest'ultima parte. Quante volte ci commuoviamo per loro per gli stessi motivi? È bello pensare che è un unico sentimento condiviso, super Junior ed ELF.
Nota di merito: Mi hai nominato Teukie, Kyu, Minnie, Siwon ed Hae *w* I miei magnifici 5 *w*
Cimentati ancora nel mondo SuJu!
Fab

21/01/13, ore 19:40

Eccomi qua :)
Appena ho letto che avevi postato la tua prima fanfiction sui Super Junior sono corsa a leggerla!
Sono rimasta davvero davvero soddisfatta!
Mi ha molto ispirato il titolo.
Generalmente sto sempre molto attenta al titolo, visto che è la cosa che principalmente colpisce di più.
Ovviamente vado sempre a leggere le descrizioni delle storia per vedere se mi ha davvero colpito, però ho sempre un occhio di riguardo per tutti i titoli.
Questo, stai pur certa che l'ho notato subito :)
Sarà perchè, essendo una Jewel, è abbastanza normale essere attratte dal titolo della canzone del proprio bias ma sono sicura che ha attirato lo sguardo di moltissime persone!
Hai centrato il tutto con la prima frase.
Il Tokyo Dome.
Tutte noi sappiamo cos'è, quant'è la sua capienza e quanto può diventare spettacolare se riempito con migliaia e migliaia di ELF aventi quei meravigliosi lightstick blue zaffiro.
E questa cosa la sta per scoprire il nostro Hyukjae.
Anche lui non si può nemmeno immaginare cosa vuol dire vedere quello spazio immenso pullulante di ELF.
ELF che sono pronte a mostrare tutto il loro amore verso quelle creature meravigliose, pronte ad urlare e ad emozionarsi per le loro voci, pronte a farli sentire una vera famiglia.
Quando Eunhyuk sposta lo sguardo su Donghae non ho potuto fare a meno di sorridere!
E' incredibile la reazione che mi provocano questi due ragazzi.
La loro amicizia è talmente forte che è diventato normalissimo pensarli sempre insieme!
Avendo come bias la scimmia è normale pensarli così.
D'altronde lo sappiamo tutti, non possono stare l'uno senza l'altro.
E' come se fossero due pezzi unici al mondo che servono a completarsi..
L'uno risalta le qualità dell'altro e viceversa.
E non c'è cosa più bella che cercare di capirli, vedere come si comportano, quali reazioni hanno...
Mi è piaciuta un sacco, inoltre, la separazione tra Eunhyuk e Hyukjae.
E' come se fossero due cose totalmente diverse.
Eunhyuk è abituato al successo, è un cantante famoso ed è un membro di uno dei gruppi più famosi della Corea.
Hyukjae è un ragazzo normalissimo, è intelligente, dolce e timido.
Ma insieme si completano e formano un ragazzo meraviglioso, che è quello che conosciamo <3
Arriviamo poi a Sorry Sorry Answer.
Beh non c'è che dire, è una Signora performance.
Non c'è cosa più bella che vedere il suo sorriso illuminato!
E la fine... dove sono presenti tutti quanti, tutti che piangono, soprattutto Leeteuk.
Hyukjae cerca di non piangere, cerca di resistere con tutte le sue forze ma lo spettacolo che gli si presenta davanti è di una bellezza disarmante.
Tutti ne sono rimasti affascinati e non riescono a distogliere gli occhi da quella meraviglia!
E' stato bellissimo *_*
Sei riuscita a descrivere il tutto alla perfezione, brava!
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa one-shot.
Spero davvero di leggerne altre :)
Un bacione <3

21/01/13, ore 17:57

I Super Junior sono un gruppo fantastico per tanti motivi.
Il fatto che vi siano tanti membri fa storcere il naso a chi vi si avvicina per la prima volta. Ti chiedi: se ne hanno messi tanti non sarà perchè sono privi del talento e del carisma necessari?
Poi li conosci e scopri che non solo non è così, non solo ogni membro ha talento, passione e dedizione ma sono anche tutti estremamente complessi, multisfaccettati, sensazionali, unici e divertenti, ognuno a modo suo. Ti innamori di ognuno di loro, singolarmente, al punto che il gruppo non sarebbe lo stesso senza uno a caso dei membri, le esibizioni non sarebbero altrettanto soddisfacenti.
Come il corpo ha bisogno di più organi ed apparati per funzionare, i Super Junior sono un meraviglioso puzzle fatto di tanti pezzi diversi, ugualmente importanti. La cosa più eccezionale è che la grandezza di questo gruppo non è data dalla somma algebrica della bellezza di ogni singolo membro ma, paradossalmente, l'unione ne determina un aumento esponenziale... ma forse sto ragionando in modo un po' troppo matematico, colpa del mio bias.
Già, poi c'è lui: il bias. Una persona sola che riesce a donarti occhi nuovi con cui guardare il mondo. Lui è unico, tu sei unica e così il rapporto che si crea tra una ELF e il suo bias è qualcosa di speciale che non cesserà mai di affascinarmi.
Questi sono i presupposti per cui questa riflessione, a prescindere, dovrebbe piacere a chi la legge. E' così raro poter osservare il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro...
Oggi conoscerò Eunhyuk dagli occhi di una Jewel. Sai, mi sono spesso interrogata sulla questione della EunHae: sembra un requisito necessario per una biased dell'acciuga (o del pesce) amare quella coppia. A volte mi sono chiesta: quante Jewel amano Hyuk perchè è Hyuk e quante lo amano per la EunHae?
Poi ho capito.
La EunHae fa parte di Hyukjae, il modo in cui lui si comporta con Donghae non è che il riflesso della persona eccezionale che è.
La mia domanda, così, è cambiata: come si fa a non ammirare delle persone come Eunhyuk e Donghae vedendo di quanto amore fraterno sono capaci?
Come già sai la pensiamo allo stesso modo su questo rapporto.

Mi piace molto lo stile di questo lavoro. Essendo una riflessione si snoda in modo limpido e scorrevole, con poche frasi dense di significato, tutte perfettamente filtrate dall'io del protagonista. Possiamo vedere ciò che vede lui, sentire ciò che sente, pensare ciò che pensa e nulla di più. E' il modo migliore per scrivere questo genere.
Non sono una di quelle persone che ritiene uno stile migliore di un altro, lo stile dev'essere sempre a servizio della storia che si vuole raccontare e non viceversa. Troverei assurda una fic introspettiva in terza persona, ad esempio. Non sarebbe stato lo stesso se non avessi scritto in prima, qui! Complimenti.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Hyukjae è venuto fuori per un attimo, lasciandosi investire da un'emozione più grande di quella di Eunhyuk (vagamente più razionale perchè "abituato") in quanto Hyukjae è solo un ragazzo, non una star affermata. E' bello come i Super Junior non dimentichino mai questa cosa: se sono grandi è proprio perchè sanno apprezzare e ringraziare con tutta l'anima per ogni singolo traguardo che ottengono. Non si sono mai montati la testa.

Sorry, Sorry Answer ha suonato nella mia testa per tutto il tempo. Sono veramente ammirata dalla tua descrizione di questa performance dal punto di vista dell'esecutore e non dello spettatore. Noi vediamo solo la figaggine assoluta ma non consideriamo che c'è emozione, insicurezza e poi lei: l'ebbrezza più totale, quella che nessuna droga o nessun amore al mondo può darti. Quando ti senti acclamare da milioni di persone che urlano il tuo nome cosa provi? E' tanto immenso che non saprei descriverlo, fortuna che l'hai fatto tu. Penso che neanche chi la vive sappia parlarne...
... poi dopo tutto finisce e tu pensi che Hyukjae è lì a tirarsela, ad autocompiacersi. Lo guardi e vedi che sorride come un bambino la mattina di Natale: capisci che quell'ebbrezza crea dipendenza ma non fa male e sei mille volte più felice, mille volte più innamorata. Forse quel momento è più bello ancora di quando si strappa la camicia di dosso, ho indovinato?

In conclusione, se non si fosse capito, voglio farti presente quanto emozionante, piacevole, rilassante ed eccitante al tempo stesso sia stata la lettura di questo racconto.
Grazie tesoro, mi hai arricchito.