Amore in cucina
di Ammie

25/07/13, ore 02:56

Molto carino e romantico anche questo capitolo.
Certo che Tadashi dopo un anno è dicentato un figo, me lo immagino °ç°.
Al diavolo i muffin, il bacio di tadashi e Akira è così dolce, come il cioccolato che stanno assaggiando XD.
Accident,i se non fosse stato per Ryuu, i due potevano continuare a baciarsi.
Al prossimo capitolo ^^.

06/02/13, ore 21:36

Ma ccccciaooooo! (?)
Sono in un tremendo ritardo, lo so! Ma comunque: eccomi qui! :D
Mi é piaciuto molto questo capitolo! Proprio tenero e "ciocolatoso", possiamo dire. :) XD
Sai che sei migliorata un sacco? Hai scritto molto meglio del primo capitolo, decisamente! ... Solo uno sguardo alla punteggiatura.
Con questo capitolo mi hai letteralmente conquistata! Fantastico! Ecco tutto! u.u
Ti prego: continua! Se il terzo capitolo sarà come questo ti faró un santuario, un tempio, un obelisco, una statua e quant'altro. XD
Ti ringrazio per avermi citata; é stato un onore recensire una storiella carinissima come questa! :D
La storia va nelle 'seguite'.
Ciao, ciao
-Nadynana

24/01/13, ore 20:14

Tu non puoi farmi questo, ahhh *-* Sono di una dolcezza unica, cioè, ma ci rendiamo conto? Troppo amore, troppo. Va bene, le mie recensioni fanno sempre schifo, lo so, ma che possiamo farci? Io vado in tilt quando leggo storie così belle e coinvolgente.
Punto primo: i personaggi sono maledettamente IC, mamma, che belli! Amiamo il Tadakiraaaa *gira con un cartellone tra le mani*
Punto secondo: scrivi bene mia cara, molto bene! Forse dovresti rivedere la punteggiatura, ma per il resto brava, molto brava!
Punto terzo: è una storia che fa sognare davvero, davvero molto. Originalissima come nessuna, mamma, sei fantastica.
Punto quarto: DOLCE, MERAVIGLIOSA E QUANT'ALTRO, SUBITO TRA LE PREFERITE!
Complimenti, al prossimo capitolo ^^

Hika Uchiha