If Deidara was...?
di AyuTsukimiya

.:°Mrs*Akatsuki°:.
11/10/07, ore 16:28

Semplicemete...bellissima...io amo Deidara con tutta l'anima (e lo sai XD) eppure...mi è piacuta moltissimo... sei riuscita a far piangere il tuo Leader. Complimetei ^^ -Leader

ElderClaud
28/08/07, ore 23:53

Davvero bellissima ! una emozione e commozione davvero incredibili ! non mi ero mai immaginata Deidara come ragazza.. ma devo dire che tu ci sei riuscita alla perfezione :) ! complimenti davvero !

Kaori chan
11/08/07, ore 18:22

Dal primo istante in cui l'ho letta mi sono emozionata tantissimo.. hai trasmesso emozioni troppo forti.. e una tristezza troppo grande.. ti consiglio di continuarla perchè devo avere un seguito, non può finire così!! Brava per aver espresso sentimenti così grandi.. ci hai fatto sperare che per un attimo queste persone esistano anche nella realtà!! Comlimenti davvero.. povero dei>< Un bacione grande^**^

11/08/07, ore 13:02

io non credo sia un affronto per chi ama lo yaoi °O° lo sarebbe stato se nel fumetto Deidara non avesse avuto un aspetto femmineo °-°/ io la trovo molto carina, specie Deidara è molto tenero ç___ç trovarlo un ragazzo così dolce ç.ç invece sono tutti della cargona senza cuore T_T storia dolcissima e bellissima, complimentoni ^O^

ELYAN SSJ
10/08/07, ore 20:18

devvviiiiiii fareeeeeeeeeee il coooooontinuoooooooooo!!!!! è.é perchè il mio dei-chan deve tornare in vita(comunque deidara anche al femminile è sempre fiko ù.ù)e poi troppo triste(positivamente)e toccante ç.ç(perchèèèèèèèèè devi sempre morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!çççç.çççç) un kiss ELYAN SSJ

10/08/07, ore 19:55

è veramente molto bella e toccante..ti giuro mi sono commossa!!!!spero farai il seguito!! ancora complimenti