La ragazza dai 1000 maglioni
di Mirtillaaa

19/07/14, ore 01:01

Continuaaaa *.* scrivi benissimo! Ti prego,vai avanti! *faccia da cucciolo*

26/11/13, ore 21:43

Wow che storia è stra bella e lascia davvero taaanta suspance non vedo l'ora di scoprire chi è quel vecchio amico!!
TI PREGO DIMMI CHE CONTINUI PERCHÈ È TROPPO BELLA QUESTA STORIAAA!
bacioni Layler :D<3

26/10/13, ore 11:35

Lo sai mi piace molto come FF, sopratutto perchè la protagonista si chiama letizia, e anche io mi chiamo così! Comunque è bellissima, è scritta molto bene!
CONTINUA

Lety❤️❤️

13/07/13, ore 19:31

Weiiiiilaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace, si mi piace!
Io ti devo vedere!!!! mi manchi forchetta!!!!!!!!!!!!!!!
whduòfvhwledhc
ciaooooo

ahahah che recensione di merda che ho scrittooo muahahhah osjòfbheouf

01/07/13, ore 19:04

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo cinque capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1821264
baci.
-ray

04/06/13, ore 20:46

Finalmente il mio gomitolo ha pubblicato non ci speravo più:) dobbiamo uscire. Esigo un'uscita! Bello bello bello bello. La tua vips preferita:) haha

03/05/13, ore 20:52

Squillo di trombe rullo di tamburi e Mirtilla ha pubblicatooooo!!!Yeah a Tapparella piace ahahahha(:
Bando alle ciance!! Queste due tizie mi stavano facendo impazzire (?)
Passo e chiudo!

p.s. non so perchè ho fatto un ps aaaahahahahahah!!!

13/03/13, ore 15:13

Dio santissimo, tu pubblichi a tempo di record! WOW!
Eccetto la tua velocità, che dire? Beh ovviamente è b e l l i s s i m o ! ! !
Sto odiando molto la madre di Letizia, che cavolo vuole dalla povera Selena tanto dolce e tanto carina (si vede che sono di parte vero? hahahaah)
Ok adesso la smetto di scrivere boiate :D
Come sempre mi piace molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi su su e mettiti al lavoro invece che dormire sul divano con Red perchè lo so che stai facendo quello! Hahahah
Adesso vado
Ciaoooo Gomitolooooooo

P.S. Tieniti pronta per questa sera mi raccomanda che la tua storia arriva (:

P.S.S. Per questo week-end comunque penso che vada bene, ti faccio sapere domani ok?

P.S.S.S ma quanti stracavoli di p.s. ho fatto? o.o Sono da rinchiudere!

12/03/13, ore 22:06

È stupendo continuaaaa sei bravissima lo adoro sai cosa significa S-T-U-P-E-N-D-O WOW continuaaaa al più presto <3 <3 <3

11/03/13, ore 18:18

Ooohhh ma che bel capitolo :3
Selena se ne è andata e non ritorna piùùùù (oddio che canzone di merda!) ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè tu mi lasci sempre sul più bello stronza!! <3
Vado Gomitoloooo
Un bacioneeeee

p.s. Mi hai dedicato il capitolo ma che cucciola amorosa :3

07/03/13, ore 18:18

WOW. sono ancora scioccata per la fine di Jenny D: ma non vedo l'ora di leggere il prossimo

see you soon xxX :]

27/02/13, ore 22:02

Guarda un pò chi sta recensendo!! Ma chi sarà mai! Basta guardare a sinistra -.- si sono una cretina, ma è per questo che mi amiii ahahahaha. BANDO ALLE CIANCE (o come diavolo si scrive!)
Il capitolo mi piace! Mi piace piace! MI PIACE! M i p i a c e ! Hai capito che mi piace? Capitolo piacere a mia persona! Eh si!
<---a questa ragazza piace questo capitolo!
Se non sono stata chiara basta dirlo che ti spiego il concetto in modo più chiaro (:
Hahahaha credo che sia la recensione più stupida che abbia mai fatto nella mia breve e inutile vita (T.T) HAHAHAH
Vado adesso
Ciao ciaoooooo

p.s. Che dolce che hai messo il collegamento con la mia storia :3

24/02/13, ore 12:42

mi piace troppo ma non riesco a leggerlo bene con la scrittura che usi,comunque continua presto

04/02/13, ore 17:48

Lo so sono stra in ritardo per la recensione però adesso sono qui(: allora prima cosa é un capitolo stupendo e sai perché ?? Perché nel capitolo ci sono io haha no scherzo perché lo hai scritto tu (: adesso devo andare perché quella rompicapo scatole di mia cugina reclama la mia presenza (che bambina odiosa) quindi non mi resta che dirti ciao e di lasciarti un bacione gomitolo ti voglio bene. Sel(:

30/01/13, ore 18:22

Ed eccomi qui, ovviamente xD
Preparati perchè non sto usando quel merdosissimo cellulare di merda troppo tecnologico da far schifo.
Allora, punto uno: Sel oooooh che cucciolache sei :3
punto due: Sei una figa ù.ù
punto tre: mi piace mi piace mi piace
punto quattro: sei una figa ù.ù
punto cinque: sei un mostro ahahaha hai trucidato una povera ragazza innocente xD
punto sei :-Ohohoho siete fratelli?-
-Ti prego non rifarlo. Sembri Babbo Natale.-
TU LO FAI SEMPRE!!! HAHAHAHAHAHAHAHH
punto sette: ti ho già detto che sei una figa? Beh te lo dico di nuovo!
Adesso mi dileguo! puff sparita!
Ma quanto sono stupida? Mah!
Addio Biscia
-Sel

p.s. non so cosa scrivere ù.ù