Quel suono...come un sussurro..
di AnaNeko94

25/02/12, ore 10:18

Ma no!!!!Non fa per niente schifo!!!>___<
Anzi è magnifica!!!^^
Dolcissimissima e bellissima!!
Il campanello gli ricorda il colonnello che dolce^^
Me:Ah l'amore!
Miyu:Ti fa brutti scherzi.
Hikari:Già.
Me:Ma che state a dire!!!!!!!
Miyu e Hikari:Niente^^
Me:T__T
Comunque ancora complimenti AnaNeko94!!!^^
Un bacione, Honey98

10/04/11, ore 20:01

allora sorellina!! prima di tutto NON FA PER NIENTE SCHIFOO!!
anzi io la trovo bellissima! è molto dolce e soprattutto è dolce il fatto che sia un campanello l'oggetto che le ricorda il colonello!!
anche l'oggetto più semplice può essere importante se ricorda una persona a noi cara.. quindi non fa schifo, ma è tutto il contrario! è semplicemente stupenda!!! mi raccomando continua a scrivere storie magnifiche come questa!!
Baciotti, Shioryinu!

25/02/11, ore 20:51

dai non fa schifo a me e piaciuta e poi sei brava a scrivere (sono di parte sono cresciuta con full metal alchemist quindi..) comunque ribasisco che sei brava a scrivere ^-^ ci vediamo alla prossima recensione e speriamo che sia su una opera bella quanto questa *-* ciaooooo ^_^

27/08/07, ore 20:37

Dovresti chiuderti dentro più spesso, se poi ti escono idee così carine! Mi è piaciuta molto, soprattutto quel vago finale che lascia nel dubbio...

11/08/07, ore 20:34

devo dire che è abbastanza carina, magari potevi evitare di dire che l'idea ti è venuta in mente nel cesso;( però penso che riza possa veramente immaginare cose simili, pensare che il colonnello non la vuole ed è con altre donne. quel campanello è forse una rappresentazione simbolica di roy, sempre con lei, come riza vorrebbe. ti invidio a morte il nick....w rizey e tra poco nascerà il fan club (se ho tempo XD)

The_Dark_Side
10/08/07, ore 20:56

Ma no, dai! è carina! Ed è anche tanto dolce!!! Una Riza che immagina che quel campanello gli sia stato regalato da Roy, è davvero tenera! Aspetto una prossima FF! ^_^