Ricordi di un amico
di The Edge

13/03/13, ore 16:32

Ciao!!
Ho notato che i dialoghi sono il tuo forte! Rapidi ed essenziali, non hanno bisogno di descrivere l'espressione del personaggio che li recita. Il finale è davvero molto tenero e ha saputo riportare in modo commovente il rapporto d'amicizia fra due mitici musicisti.
Complimenti! :)

24/01/13, ore 21:26

ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAN, ZAN ZAN! Che entrata trionfale. No, allora, ti spiego: la ff l'ho letta ieri sera sul tardi quando dovevo studiare per il compito di psicologia, ma si sa, sono una bulla xseo and eo e quindi ho studiato 2 pagine su 19 (Si aprono le scommesse: secondo te quanto ho preso? I numeri partono da 1 a 4, LOL), ma questi son dettagli. Il punto é che quando ho finito di leggerla era tardi e non sono riuscita a farti una misera recensione. Stanchezza maledetta. Oggi sono stata sui libri a ripassare quello gnocco di Dante. Dante, I love you. So che hai un intreccio amoroso con Virgilio ma I love you lo stesso. Ci tenevo a farti sapere tutto ció perché mi annoiavo, UHUH! Bene, ora posso parlarti della ff ('DOVEVI FARLO CINQUE RIGHE FA!' penserai. Aim sorri, ti volevo rompere le palle. :B ): la reputo tenerissima. Il finale é malinconico ma senza rifinire sul banale; un punto a tuo favore. E' stato descritto in modo semplice e a mio parere giusto, ecco. Fa piacere leggere le tue ff: sono semplici quanto belle. La tenera amicizia che legava quei due baldi giovani é stata descritta benissimo, ancora complimenti. Io e il Taylor in tutù (ROSA, RICORDATI IL ROSA!) ti rinnoviamo i complimenti. Dante mi richiama, povero ciccio senza di me non ci sta proprio. Virgilio, attento alla concorrenza. Casomai, sempre se non ti dispiace, quando aggiorni una qualsiasi storia avvisami per chat, così leggo e se il tenpo me lo permette recensisco. Alla prossima. :')

22/01/13, ore 18:53

E' bellissima! :D
Anche se il finale mi ha fatto uscire una lacrimuccia :'(
Mia cara, tu sei portata! :)
Per ora non ho ancora scritto una FF sui Fab Four ma ho itnenzone di farne una al più presto!
Però ora ne ho fatte solo alcune potteriane e qualcuna su Supernatural.
Comunque continua a scrivere, sei portata :D

21/01/13, ore 19:13

Macciao Nao!
Son venuta a leggiucchiare perchè...vabbè, chi non conosce i Beatles?
A questa domanda dovrebbero rispondere le balle di fieno, invece s'innalzerebbe un coro di BM.
Ad ogni modo, una piccola domanda, Nao. Perchè scrivi parecchie storie sulla nostalgia di chi è andato via? :(
George era una bella persona, buon'anima. E Ringo mi è simpatico. Diciamo che l'unico che mi sta sul duodeno è proprio Paul. Sarò anche impopolare, ma è l'unico scarafaggio che non sopporto. John era tanto caruccio, consorte apparte.
Ma vabbè, torniamo alla storia. E' tanto tenera, malinconica e familiare, il tuo punto forte. Sai sempre creare quest'aria fraterna tra i personaggi e questa cose è invidiabile. Mi è piaciuta tanto, pugno al cuore sul finale compreso. Povera stella.
Mi è piaciuta tanto anche "l'ambientazione metereologica", la pioggia è l'abito di Londra a mio parere e ciò rende la storia raffinata e British. Anche il loro modo di scherzare è molto english, col classico umorismo sottile e mai volgare. Ultimamente sono molto legata a Londra, e sai perchè!
Ma sai che c'è una foto in cui Paul da un bacio sulla guancia a Sir Gilmour?
Gnà, sti particolari Slash mi fanno impazzire come sempre! :3
Beh, ottimo lavoro mia caVa Nao. La storia è nei preferiti!

Franny.