La mia confusa (ed incredibile) vita amorosa
di pervertedsquirrel

Ciao
la storia è carina e la traduzione scorrevole

Per sbaglio hai spuntato la casellina di storia completa, spero tu non abbia deciso di abbandonare la traduzione, sarebbe un peccato

Era da un secolo che aspettavo questo capitolo :D

Mi piace, è un'ottima traduzione. Tradurre una storia non è semplice perché non devi tradire il testo originale ma devi renderlo nel modo migliore e ci sei riuscita perfettamente.
La storia è scorrevole, rilassante e offre un nuovo punto di vista su Hermione. Una ragazza intelligente, anticonformista, matura ma troppo distante dai ragazzi della sua età, isolata e senza amici.
Il suo nuovo amico di piuma potrebbe cambiare tutto ;) e ci speriamo.

Adoro la coppia Harry-Hermione, scrivo solo su di loro ormai.

Alla prossima :D

18/01/14, ore 19:00

Ciao! Sono sempre affascinata dalle storie... diverse (non riesco a trovare il termine adatto) ma ammetto che ho avuto difficoltà a capire che fosse dal punto di vista di Hermione. Da come parla, sembra + di entrare nella testa di Malfoy!
Questo è 1 bene, perché vuol dire che 6 riuscita nell'intento di stravolgere la situazione. Voglio dire, Hermione che disprezza Harry? xD
Ora che ci penso non hai nominato Ron... Meglio, non mi piace il suo personaggio ^^ (se non l'avessi capito dalla mia icona sono 1 Harmony convinta ^^).
Durante la lettura (quando ho capito il gioco di relazioni fra i 2) non ho fatto altro che pensare al film "Come tu mi vuoi", sai quello con Vaporidis e la Capotondi. Se non lo hai ancora visto, te lo straconsiglio <3
Ora veniamo a noi 2: hai intenzione di continuare la storia? Please dimmi di sìììì!!
Incrociando le dita, ti saluto :)

30/01/13, ore 10:04

Complimenti, scritto benissimo e interessante, lo inserisco subito tra i preferiti, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

28/01/13, ore 11:19

Bell'inizio!!! Mi ispira assai... Devo dire è una cosa davvero originale questa...XD... Quindi riusciranno a conoscersi meglio grazie a queste lettere e quando torneranno a scuola per l'ultimo anno, si accorgeranno di chi sono in realtà?XD

Comunque al prossimo capitolo!!!

24/01/13, ore 11:48

Intrigante...Mi piace questa Hermione! Aspetto il seguito...A presto!