Figli dell'Azzurro ( seguito di HP VII Ombre che inghiottono )
di Caillean

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
valy88
29/07/04, ore 09:49

e qui cominciano a saltar fuori gli altarini, non vedo l'ora i scoprire cosa succederà nella camea di Ron, che carina hermione quando ha dato il bacio in fronte a harry, questa storia è sempre più bella, aggiorna presto mi raccomando e come sempre: sei bravissimaaaaaaaaa (sulle note di "sei bellissima") continua così. un bacio valy88

valy88
28/07/04, ore 19:29

cosa ci sarà mai sritto nelle lettere di hermione e ginny? non vedo l'ora di saperlo. buone vacanze anche a te. baci valy88

Nyla
28/07/04, ore 19:27

Sempre più bella ed inquietante!!!Povere Ginny ed Hermione.Mi fanno tanta,tanta pena.Come al solito Lucius di mostra per il bastardo che è condannando due povere innocenti a chissà quali orribili torture.Credo sia inutile ricordarti quanto mi piaccia il tuo stile e la tua fantasia.I tuoi scritti riescono a catturarmi ogni volta ed è impossibile non aspettare con ansia il prossimo capitolo!!!Ancora mille complimenti e buone vacanze anche a te!!!Un bacione,Nyla

Nyla

CIAOOOOOOO!!!!!Scusa eh, ma dopo essermi innamorata di "ombre che inghiottono" come potevo lasciarmi scappare il seguito?Siamo solo al primo capitolo e già mi fai stare in ansia!!!Ma cosa c'era scritto sulla lettera di Hermione.Oddio....non saranno morti i suoi genitori,vero?AHHHH!!!!Muoio dalla voglia di leggere il secondo cap...ti prego,non farci aspettare troppo!!!Un bacione enormissimo perchè ti voglio un mondo di bene.SMAK!!!! by Nyla ;p (10 per forza...)

VALY88

CIAO HO LETTO LA TUA FANFIC PRECEDENTE E MI DISPIACE DI NON AVERLA COMMENTATA CMQ ERA BELLISSIMA ANCHE PERCHè C'ERA LA MIA COPPIA PREFERITA. ADESSO CHE SEI TORNATA NON MI SEMBRA VERO. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE. COSA SARà SUCCESSO ALLA NOSTRA HERMIONE? NON VEDO L'ORA DI SAPERLO, AGGIORNA PRESTO. BACI VALY88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]