What do you think about me?
di aurara

27/01/13, ore 12:49

Ehi piacere sono Riku :D
La tua fic mi è piaciuta molto!
Anche io Amo la GendaxSakuma! <3
Li trovo troppo bellissimistupendidolcitenerifantastcifavolosi ecc *-* (ecc l'ho messo perchè se no non la finisco più xD)
La tua storia è bellissima!
Complimentissimi :D mi è piaciuto come hai descritto questi (stupendissimi) personaggi *-*
Baci da Riku_Chan_ :*

24/01/13, ore 15:59

Sono in ritardo. Di 3 giorni. Ok...
Ciao Aurara, eccomi qui a recensire questa tua ultima shot.
Mi scuso per il tremendo ritardo con il quale recensisco, in questo periodo ho avuto molti impegni >.<
Ma ora bando ai convenevoli ed iniziamo con la recensione: a me piace lo shonen-ai.
è strano sentirlo dire da un maschio, ma devo dire che questo genere mi piace, infatti ho scritto alcune fic shonen-ai.
Non ho trovato né errori né ripetizioni, complimenti.
Mi piacciono Genda e Sakuma, in particolare il primo è uno dei personaggi che preferisco.
Bene, ora vado, ci vediamo ad una prossima fic!

22/01/13, ore 19:29

*arriva saltellando!!*
CIAO!! Non penso che ci conosciamo, comunque io sono Marty *stritola mano*
Passo subito alle cose importanti perchè ho poco tempo...
Bene, ti dico subito che la tua fic è assolutamente ajiodjsiod  con un accenno di djdopjfopew e anche abbastanza djjdowejpof u.u
Direi che mi devo spiegare...
La coppia è una delle mie preferite... veramente, li adoro, soprattutto perchè entrambi (in particolar modo Genda) sono tra i miei personaggi preferiti.
Ma quento è bello Genda??? Cioè tu lo vedi e... muori!! *bava*
AEHM. dicevo??
Ah, si, l'idea mi piace davvero un sacco... E comunque non credo che Genda sia OOC, insomma, okay che è un portiere fenomenale e un gran figo ma ce li avrà anche lui i suoi momenti di depressione, spero xD
E il fatto che sia Sakuma a consolarlo è... AAAAAAASSSSSHHH *sclero*
Va bene, sono calma u.u
Anche per quanto riguarda il lessico e la grammativa mi sembra tutto apposto quindi..
bhè, ottimo lavoro!
Adesso mi dileguo che è meglio
Un bacione a presto

Marty

22/01/13, ore 19:05

Ciao Aurara
noi non ci conosciamo vero?
Bhe mi presento sono Anna,
ma puoi chiamarmi Annachan :3
Atsuya: Quante volte ti stai presentando? o.ò
Me: Bho forse mille ...
Oltre questo ...
La fiction mi è piaciuta molto :3
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Spero di rivederti nel fandom con una tua nuova
fiction!
Aspetto appunto una tua fic!
Annachan :£

22/01/13, ore 13:32

Ciao _Aurara ♥
Non so se ti ricordi di me; ad ogni modo sono Fede ♥ Onestamente penso che la SakuGenda sia una paring sottovalutata, ma che io amo alla follia. E quindi non potevo non recensire questa fantastica Flashfic.
Di errori non mi pare di averne notati e questo mi fa felice ♥ Il contenuto mi pare molto buono. C'è solo una pecca: il titolo. Visto che in inglese vado discretamente bene (?) ti rompo le palle. Cioè, in realtà non è un errore molto grave, ma comunque ci tengo a riferirtelo. La "forma" corretta sarebbe "What do you think about me?"
Ma per il resto è tutto perfetto, davvero. I sentimenti di Genda sono così fgkubaglv ♥ E Sakuma che va a consolarlo lo è ancora di più.
Beh, sappi che questa fic va tra le "preferite" prima che tu possa dire Supercalifragilistichespiralidoso (?)
Ok, forse è meglio che mi dilegua.
Spero di rincontrarti presto su questo fandom, o un altro. Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere e recensire altre tue fic.
Buona giornata,
Fede~

22/01/13, ore 01:40

Buondì, bella gente(?).
Comincio con il presentarmi, visto che non ho mai recensito una tua fic!
Sono Sakuma_4ever, il mio nome dice tutto.
Io, come te, venero la SakuGenda! Si, è la mia coppia preferita.
Devo dire che la tua fic mi è piaciuta un sacco. Si, sei stata bravissima! E ti do ragione, non vedremo MAI un Genda depresso. x°

Devo complimentarmi con te, e affermare la cosa che hai detto prima. Purtroppo nessuno, a parte me, considera più questa coppia! Magari, grazie a te, cominveranno a considerarla di più. u_u
Bah, sto cominciado a sparare cazzate cavolate. °^°
Quindi, mi dileguo.
Bacioni, Sakuma_4ever.