Un (quasi) matrimonio perfetto
di evenstar

Laura
02/09/07, ore 22:05

Ciao! Volevo semplicemente dirti che ho letto tutte le tue ff e che questa riguardo il matrimonio tra Bill e Fleur è simpaticissima, divertente e è un piacere leggerla! Ah, adoro un sacco anche tutti i capitoli di "la vita seconto Tonks" e spero che ne pubblicherai presto uno nuovo! Laura

ginny95
27/08/07, ore 23:02

carinissimo continua aspetto il seguito baci

15/08/07, ore 13:13

Ho come la sensazione che mi piacerà... Sissì. Solo una cosuccia: eviterei l'omissione della H in "ho" e simili nell'accento di Flebo, come invece fanno in Inglese, visto che in Italiano non la pronunciamo affatto. ;) Continua presto, mi raccomando!

14/08/07, ore 18:07

Molto carina, ora voglio proprio leggere di quanto li farà marciare tutti il generale Molly!!! Ah, poi mi sa che sono l'unica a cui Flebo non sta così antipatic!! A presto

13/08/07, ore 19:58

Bella questa storia!! Molto divertente, Complimenti!!! Ps: Aspetto con ansia momenti remus/tonks eh!?!?!

13/08/07, ore 12:42

Molly mi ha fatto morire dal ridere! Ti autorizzo ufficialmente ad andarci pesante con flebo! E' odiosa!

11/08/07, ore 14:10

Hihi! Grande Molly tutta presa dai preparativi! Ho idea che li farà morire!! Alla prossima, ciao.

11/08/07, ore 13:47

stupendo! brava così si tratta la francesina snob! non vedo l'ora di leggere il seguito!

Beth
11/08/07, ore 07:49

Molto bella. Sei cattiva con la francesina

10/08/07, ore 23:11

simpatico...mi piace come idea...e poi sinceramente bill e fleur sono una coppia a dir poco assurda ma molto simpatica...e poi ho notato che come personaggi ci sono anche remus/tonks il che mi incita a leggere con maggiore attenzione...ah un'altra cosa...ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti...spero che ti faccia piacere...aggiorna presto!!!...voglio vedere come prosegue la storia!!!...___lauretta___

10/08/07, ore 21:51

Direi che come inizio è promettente, molto promettente! Fred che cade dalla sedia è il massimo e la frase:"E il suo Bill sembrava così innamorato di lei, sebbene nessuno ne capisse il motivo."Parole Sante! Un'idea originale, vedremo come la svillupperai nei prossimi capitoli! *_*

10/08/07, ore 21:50

Beh... brava non venivo sul sito da un po' ma voi mi sorprendete. Siete davvero molto bravi!!!!