Una semplice vacanza...
di bemyhutch

06/09/13, ore 20:25

Mi piace un botto, l'idea e' originale.....Avan, non e' quello di Victorius?'?!?!?' L'amico di Josh??!!
comunque sei un mito , sei molto brava a scrivere, ti ricordi di me, la storia "Josh ...sei uno spettacolo"
Io mi sono ricordata di te e non me ne sono affatto pentita, questa storia e' una bomba! !!!
ankio ne ho una su jJosh
kissessxx :D

28/01/13, ore 22:03

AAAAAAAAAAAAAAAH!!! Cavolo, se non lo dicevi nello Spazio Autrice non lo capivo xD! Parli di Avan l'amico di Josh 8D? Avan Jogia (o qualcosa del genere D:)?
Comunque lo ammetto, pensavo davvero che il tizio in aereo fosse Josh D: Fortuna che non lo era: vuol dire che questa è una buona FF xD!
Mi piace come scrivi, sei diretta e vivace e fai venir voglia di... leggere un sacco di altri capitoli 8D!

21/01/13, ore 20:35

Hey :)
La trama e il modo di scrivere è davvero carino, mi piace molto perché è scorrevole e 'fresco' (?) lol
l'unica cosa che rovina il tutto è il modo in cui hai impostato l'aspetto. Forse sarà stato un errore del server, ma è tutto attaccato, persino i dialoghi, e non c'è il minimo spazio tra il capitolo e lo spazio dell'autore.
A parte questo, complimenti davvero, mi hai incuriosita molto c: spero aggiornerai presto :3