Luky bastard
di MissysP

20/02/13, ore 17:48

E quindi? Boh,finisce così? Mi lasci così,a rodermi il fegato domandandomi in che modo "le cose avevano cominciato a degenerare"?
Sei crudele. Ti odio. Non ti parlo più.
Scherzo. Ti adoro.
Innanzi tutto credo che tu abbia rispettato perfettamente la psicologia dei personaggi,non ho trovato tracce di OOC e me ne compiaccio perché alla fine a stravolgere i personaggi siamo bravi tutti,la vera sfida è riuscire a farli rimanere intatti,sei stata brava quindi.
Interessante la scelta del consorte di Pepper e poi la gelosia di Tony da sempre quel pizzico in più in ogni storia!
La frase "Presentare la moglie al proprio capo non era usuale e per di più nessuno avrebbe presentato la propria moglie a Tony Stark, visto la sua fama da playboy." mi ha fatto sbellicare dalle risate,anche se è vera ._. Quasi quasi mi dispiace per il povero Happy,insomma si vede che ci tiene a Pepper,sarebbe davvero triste vedere la propria amata moglie portata via dal proprio datore di lavoro. Ho detto quasi.
La domanda è: "Vero che ne farai un seguito?!" [leggi: "Ti prego,ti imploro,ti scongiuro,scrivi una continuazione,anche una drabble (no,scherzo) perché devo assolutamente sapere in che modo degenereranno le cose! Tipregotipregotipregotipreeeeeeeeeego!!!! *occhi da cucciolo*] A parte gli scherzi,la storia è ben scritta e ben strutturata,hai le idee chiare e credo che potrebbe essere un buon punto di partenza per una long volendo. Se mai dovessi scriverla,visto che Tony e Pepper si metteranno insieme (perché sì) non potresti trovare una compagna anche ad Happy,perché alla fine è simpatico e mi dispiacerebbe vederlo soffrire,ma non è fondamentale,l'importante sono Tony e Pepper,concentrati su quello u.u
Un bacione e tanti complimenti

#Drakei Night

31/01/13, ore 11:26

E finalmente ce la fece. Dopo tutto questo tempo, ci riuscì. ♥
Mi scuso immensamente per questo inscusabile ritardo, ma questo studio maledetto non lascia scampo alla mia povera persona e mi sono trovata con tantissime recensioni arretrate, sia a cui rispondere sia da fare. Povera me.
Naturalmente, avevo già letto questo splendore il giorno stesso della sua pubblicazione e l'ho trovato delizioso. Innanzitutto, mi è piaciuta tanto l'idea che hai voluto introdurre con il riferimento ai fumetti - la relazione di Happy e Pepper e il loro matrimonio - e mi piace come hai saputo calare questo riferimento in un contesto semplice e praticamente quotidiano per il nostro amato signor Stark come una festa. L'inizio è un ottimo modo per rendere in modo pieno e diretto il carattere del protagonista e questa sua indole comincia a svilupparsi in modo progressivo in tutta la storia, a partire dall'interesse per i fotografi fino ad arrivare all'approccio con la giovane donna piena di fascino che ha catturato la sua attenzione. ♥ Il loro relazionarsi è ben realizzato anche se in un contesto in cui non siamo abituati a vederli e questo, secondo me, è stata un'ulteriore prova della tua bravura. Non è mai facile render bene i caratteri dei personaggi in un'ambientazione pur sempre semplice, ma con una storia alle spalle completamente diversa.
Il loro battibeccare è delizioso e il finale con Happy e Tony è azzeccatissimo. La frase di chiusura mi ha fatto fare un sorriso chilometrico. ♥
Davvero una bellissima storia, l'ho amata follemente. Spero di leggere presto qualcos'altro dalle tue manine fatate - e sappi che io non mi sono dimenticata del continuo di quella cosa. ♥ ♥ ♥
Un bacione fortissimo e a presto.
Mary.

22/01/13, ore 22:55

Hey!Intrigante la storia!;)...carina e curiosa..quanto mi piace lo scambio di battute tra Pepper e Tony^.^..e tu hai saputo rappresentarlo degnamente...quindi..complimenti;)