Battaglia via gufo
di vioncina

29/08/07, ore 23:31

bhe l'epilogo ci starebbe eccome!!! bellissimo chap....tenero tenero

Tonks_veve
24/08/07, ore 13:02

Complimenti...bella questa ff! Mi è piaciuto molto il finale, non me l'aspettavo! Ancora complimenti. baci!

19/08/07, ore 23:02

Carinissimo anche l'epilogo! Inutile, questi due sono proprio troooppo pucciosi, non restisto, sto per avere una delle mie solite crisi da drunk sfegatata ... meglio non assistere, il più delle volte non è un bello spettacolo -.- scherzo! (forse)
Cmq tornando alla tua storia, bellissima. Aspetto qualche altro tuo lavoro. A presto.

19/08/07, ore 01:28

dio che divertente! XD ma come sono finitu mezzinudi nello stesso letto? XD

16/08/07, ore 13:12

Ahahhaah oddio checcarina 'sta storia! L'epilogo poi mi ha fatta morire davvero, con Ron "amante dei coniglietti rosa". Che colpo di scena, sembrava che tu avessi ripreso la parte finale dell'ultimo capitolo per riprendere la scena dalla tana e invece... pannolini! TENERIII *__* Molto carina davvero come storia anche se, ti dirò, mi fa strano immaginarmi Ron_pettorali_scolpiti_weasley ed Hermione che sono diventati dei fantafigaccioni da paura. In ogni caso, quando lei pensa "Che faccio adesso?Credo che dovrei controllare..oh mamma,ma perchè tutte a me" è stato il colpo di grazia, ridevo troppo: credo che dovrei controllare... eheh... che furbastra *_* in ogni caso sono contentissima del lieto fine! Molto brava davvero! ciao! Vale ;)

16/08/07, ore 12:36

che bella la fine!!! *__* povera figlia però XDDD alla prossima fic... byeeee!! ^^

16/08/07, ore 01:13

l'ho letta tutta sta sera... è bellissima!!! io amo la coppia herm ron... amo ron in effetti... ah ah le mutande arancioni e quelle coi coniglietti rosa... che figuraccia la scena in cui i weasley diventano maniaci e vorrebbero festeggiare la prima volta di ron!!! e che dolce il bacio!! insomma basta, blatero ttt ciò per dirti che è stato un vero piacere leggere qst ff!!

14/08/07, ore 12:41

nell'epilogo la spiegazione del come ci vuole!! cmq bella storia! molto carina!! ciao baci

14/08/07, ore 11:09

Troppooo dolziii! Metti un epilogo pf! E poi...ma come cavolo hanno fatto a ritrovarsi mezzi nudi nel letto di ROn???? baci Feux

14/08/07, ore 01:53

a me piacerebbe sapere come han fatto a ritrovarsi in quella situazione Ron e Hermione... in mutande nel letto... comunque che risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xDxD
epiloga!epiloga!

Lory91

13/08/07, ore 20:32

ma allora non è finita!!!! voglio l'epilogo *__* al più presto però!!!! °çç°

Herm
13/08/07, ore 19:11

continuala immendiatamente perchè è stupendamente stupenda!!!!!

Sisya
13/08/07, ore 19:00

Che cariiiini!!! Oddio che situazione imbarazzante! Io se fossi stata in Hermione sarei sprofondata venti metri sotto terra per la vergogna!^^
Molto bello anche questo chap, e carinissimo il finale! Mettilo mettilo l'epilogo, d'accordo? Scrivi proprio bene, aspetto altre tue storie allora, d'accordo?
Un bacio, Sisya

Sisya
13/08/07, ore 09:45

Oddio che cariiinaaa!!! Ma quanto sono dolci questi due??? ^^ davvero bella e simpatica, davvero. Continuala presto, d'accordo?
Un bacio.

12/08/07, ore 21:24