this is how we do
di LoveIsRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/15, ore 15:51

Guarda ho letto la tua storia in due giorni e fidati...è un record per me dato che nn leggo mai...mi è piaciuta tantissimo...e spero che tu possa trovare il tempo di scrivere il continuo...
Baci,Sofia<3<3

25/07/14, ore 01:16

La storia mi è piaciuta così tanto che l'ho letta tutta in una volta, quindi ci tengo a dirti di continuarla, aspetterò con ansia!

02/07/14, ore 00:15

Hey :) Ho letto la tua storia in un paio di giorni, e ci tengo a farti sapere che aspetterò con ansia il continuo :) Perdere l'ispirazione è completamente normale, ma spero che la tua torni in fretta per concludere questa storia meravigliosa!
Buona fortuna per i tuoi esami ... dai che "la matura non fa paura!" ;)
xxSleepwalker

28/06/14, ore 18:53

Finalmente sei tornata! Sono felice davvero.
Spero che l'esame procede bene.
Che dirti? non vedo l'ora di leggere il capitolo.
xx.

27/06/14, ore 11:50

Allora io ho letto la tua storia tra ieri e oggi mi piace tantissimo l adoro ma ovviamente l hai lasciata sul più bello giuro che volevo ucciderti per questo ma non fa niente bhe di solito quando faccio una recensione è solo per dare consigli se no non le faccio perché mi scoccio di scrivere XD ma con te non c è nulla da dire la storia è perfetta...piano piano stanno uscendo fuori i caratteri dei personaggi Anne sta iniziando ad essere al meno un po più sicura di se stessa poi Gray che si sta iniziando a confidare proprio con lei è bellissimo e la storia tra lei e Niall è un po strana ma comunque bellissima infondo lui si preoccupa per lei. Comunque puoi mettere la foto di Gray e Anne se sai come metterle o almeno dirci a parer tuo è più adatta ad interpretare le due ragazze bhe non ho nulla da dirti solo aggiorna al più presto ciao alla prossima una bacio

01/02/14, ore 19:06

holaaaa! ok scusa volevo solo dirti che sono triste che non aggiorni più perchè come storia mi piaceva un casino!!! vabbè ora me ne vado fammi sapere se aggiorni
PS ti conviene agiornare perchè io so dove abiti e se non lo fai vengo a casa tua e ti faccio il solletico fino alla morte!! <3

09/01/14, ore 02:14

Sei ancora viva.? Non ti si vede da un pezzo comunque fantastica la storia sono molto curiosa cerca di risorgere presto

01/08/13, ore 13:12

Ei scusami bella sono sempre io(Nickylovesonedirection)ma quell'account l'ho eliminato perché,beh era un po' incasinato cosi me ne sono ricreato un altro ma ecco ti ho contattato per chiederti come va???Voglio dire è da un bel po di tempo che non aggiorni e mi stavo un po preoccupando e poi mi divora la curiosità! <3333 Ti prego se vedi il messggio rispondimi ;) :)) Baci :*****

13/07/13, ore 21:16

TI PREGO. CONTINUA.
TI PREGO.
Veramente, questa fan fiction è la cosa più bella che io abbia mai letto...quindi devi assolutamente continuare e subito!

23/06/13, ore 23:08

Ehy!
Mi sono accorta che già avevo letta questa storia fino a un certo punto, quindi ho letto il resto e devo dire che mi piace molto.
La storia ha una trama molto bella con misteri ecc..
E poi mi piace la storia tra Grey e Niall :)
Quindi continua, presto!
baci, Ilaria. <3

23/06/13, ore 19:39

Ti prego continua voglio continuare a leggere questa storia magnifica :))

22/06/13, ore 07:15

Ho letto tutta la storia...e dire che è stupenda è dire poco *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo

22/06/13, ore 00:49

Ehi ❤
Scusami davvero se recensisco solo ora, ma telo assicuro, amo la tua storia!!!
Sei davvero brava, aggiorna al più presto ;)
Baci
Cherry -
x

21/06/13, ore 23:47

Ok io TI AAMo :la tua storia e qualcosa di unico,indescrivibile,eccezionale,pensa che mi stavo ler addormentare e mi sono svegliata proprio per vedere se avevi messo il capitolo e ti giuro la fine di questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo.....io aspettero il continuo come una bambina attende le caramelle(ok metafora di merda ma lasciami perdere -.-) Ti giuro non ho mai letto :-)una storia piu intrigata ehm senti ho una piccola domanda.....Se tu mi dai il permexxo ecco..beh...potrei pubblicare i capitoli sulla mia pagina facebook??Sai la tua storia mi ha colpito tantissimo ehm...ecco vorrei che lo considerassi un regalo perbfarti capire che la tua storia e UNICA!!!fammi sapere se vuoi ok???Bacioniiiii :-*:-*:-*:-*:-*

21/06/13, ore 23:20

Wow, questa storia é diversa dalle altre: in poche parole stupenda :) cioè, Ginevra Grey Brooks... Che personaggio tosto e fragile allo stesso tempo... E Anne Camille Ellens? Anche lei in personaggio carino, un po' troppo perfettina però lol comunque d'ora in poi spero ti abituerai a vedere una mia recensione alla storia e ammetto che mi dispiace di non averla letta prima ;) beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo e in bocca al lupo per l'esame :3 ciao bella <3 xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]