Wow,but is better than a dream!!
di Cicia xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/13, ore 23:32

per ora arrivo qui lol, vado a nanna ahahhaha comunque sono davvero belli questi capitoli.. mi ha fatto morir quando francesca ha detto: torno tra dieci minuti e giulia ha detto: non ti basteranno e francesca: vuoi che ti dica '' non so se torno sana e salva, chiama il notaio per il testamento e le onoranze funebri per la lapide''
LOL
domani leggo il continuo *-*
xxchiara

09/07/13, ore 20:19

Dopo tanto tempo , finalmente hai aggiornato , Yeah :D
Capitolo stupendo come al solito e leggermente commovente .
Continua presto , alla prossima
KIss kiss :*

24/05/13, ore 19:52

devo dire che il titolo di questo capitolo rispecchia proprio com'è Liam in questo cpaitolo, non me lo sarei mai aspettato da lui , comunque bei colpi di scena complimenti :) io fossi stata in Federica mi sarei fatta desiderare un po' di più :) ciao alla prossima con affetto picc

14/05/13, ore 15:51

Ehm, avevo letto un casino di tempo fa il pc, ma mi sono dimenticata di recensitlo, pensando che l'avevo già fatto.
Mi dispiace tantissimo per la bandierina neutra, in genere odio fare critiche, ma devo.
E' per aiutarti a migliorare la storia, non voglio essere una maestrina :)
Il primo consiglio che ti dò è quello di non ripetere più volte il nome della persona che compie\subisce l'azione.
Per esempio:
Siamo quasi alla fine del tour,Giulia in questo momento sta andando da Francesca con una faccia preoccupata,bussa alla porta ed entra sentendo Francesca dire "avanti",Francesca solleva la testa dal libro che stava leggendo e fa cenno a Giulia di sedersi sul letto,Giulia senza tanti giri di parole dice...

G:Sono incinta...-Francesca comincia a fare su e giù con la testa,come per dire si,Giulia è un pò perplessa,Francesca lo nota e precisa..

Qui hai scritto quattro volte Giulia e cinque volte Francesca in sette righe.
Prova piuttosto a mettere lei, oppure a far capire ai lettori di chi parli usando un aggettivo che qualifichi un personaggio.
Se per esempio Francesca hai capelli biondi e Giulia rossi, per dire che Giulia si siede sul eltto puoi mettere la rossa si siede sul letto.
è un consiglio, così il brano diventa meno pesante e da leggere con semplicità.
Secondo consiglio: i punti !!
G:N-Niall s-s-ono incinta-Afferma tutto ad un fiato,Francesca batte le mani,mentre Niall lascia cadere il pacchetto di patatine a terra e Liam guarda negli occhi Francesca e con il dito la indica e poi indica se stesso e mima un "noi no vero?",Francesca ride e fà non con la testa,Niall che nel frattempo era corso ad abbracciare Giulia piangeva di gioia e Giulia lo teneva tra le braccia,ma ovviamente come in ogni casa con cinque scalmanati in casa quel dolcissimo momento viene

interrotto da Harry che rincorso da Paul,poichè gli ha rubato le chiavi della macchina,urla a Zayn di salvarlo,Francesca e Liam escono dalla stanza e lasciano Niall e Giulia dentro a coccolarsi,Francesca e Liam fermi sulla soglia guardano divertiti,Harry,Paul e Zayn correre e Francesca afferma...

Ho fatto molta fatica a capire cosa c'era scritto, non ci sono pause e perdi il filo del discorso.
Magari, mentre controlli il capitolo, leggi ad alta voce, così se ti rendi conto di non riuscire a finire la frase perchè non ci sono pause, correggi e riprovi tante volte.
La tua storia è semplice, per il resto l'avvenimento è bello, mi fa piacere che sia incinta e Niall sia padre :)
Ti consiglio di rivederti le cose prima di pubblicare, in modo da far valere quello che scrivi.
Spero non ti sia offesa, la bandierina rossa è uno sprono a migliorare ed andare avanti, non rassegnarsi e continuare a " combattere "
e farlo perchè sono cose che ci piacciono.
Ti saluto, Luna chiara, p.s: perchè non hai risposto alla mia recensione del capitolo scorso ?

Un'altra cosa, ho letto velocemente la tua storia " Mamma perchè lo hai fatto "
Mi hai lasciata perplessa qui :
Com'è che se apro il link compare la pagina delle recensioni della mia storia, che tralaltro non è su Liam Payne ?
Puoi rispondere in fretta che sta cosa non l'ho proprio capita
anche perchè te di storie su Liam non ne hai scritte, solo su Harry e Zayn, a vedere dal tuo DNA.
Comunque, spero che non stai copiando la mia storia, e perfavore rispondi :)
Non sto scherzando...
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 04:02 pm)

05/05/13, ore 19:22

Finalmente hai messo il capitolo che aspettavo dall'inizio della storia/sogno (?) comunque non potevi scriverlo meglio di così :)
Voglio leggere il seguito , alla prossima :3
Baci <3

05/05/13, ore 18:37

hahahahaha.......l'ultima parte è troppo forte!!!....snob contenta x giulia e Niall ueeeeeee *prendedeifazzopettiesiasciugalelacrimeridendocomeunaskizzofrenica*......è bellissimo assolutamentissimamente fantastico......continua eh!!!!
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:39 pm)

29/04/13, ore 18:59

ù.ù Salllllllllllllllllllve, finalmente si è capito il problema di Liam, e non si può che questi hanno sempre un problema, però per me Liam si insospettisce : è la seconda volta che sviene...
GRU GRU, non so più cosa dire, ti ripeto quello che ho detto : struttura meglio le frasi !
Non offenderti, è un consiglio :)
WOW, ma io che fine ho fatto ?
Non farmi scomparire, mia diletta che magna la cotoletta (!!!)
Ehi, aspetto il prossimo capitolo :P

29/04/13, ore 18:47

Salve, potrai mai perdonarmi per il ritardo ?
ù.ù sks, che bel capitolo.
Io voglio la luna di miele, mi va bene anche il sole di miele, ma la voglio lo stesso.
Com'è che Liam è incazzato ? No , no
E poi qui : le tre dell' Ave Maria.
Il capitolo è hdhfhjdf, ma ti do un consiglio : le frasi dono un pò lunghe, la storia è strutturata bene, ma non fare una frase di otto righe, al massimo spezza con dei punti.
Ora leggo anche l'altro e Recensisco, sperando di trovare una ragione per cui Liam è incazzato.
E si sono appena sposati, Cristo !!!
:* )

25/04/13, ore 13:58

E' bellissimo Cucciola davvero brava!! quando aggiorni come sempre avvisami please!! <3
-Francy xx

24/04/13, ore 21:21

Cugina che migliora nella punteggiatura, vai così.

#Iloveu

Continua per le tue fanZ ciao more :*

22/04/13, ore 22:07

E' bellissimo anche se ci sono rimasta di merda per il finale ma che è successo a Liam?? bho
-Francy xx
ps.Quando aggiorni avvisami please
bacioni!!

22/04/13, ore 20:59

Beh che dire , ah si Ahahahha ho riso come una pazza, dovevi vedermi alla reazione di Louis ;)
Capitolo fantastico come sempre ,  continua presto alla prossima
Kiss <3

22/04/13, ore 20:50

ma noooooooooo!!!!! Edda!!!!! cosa cazz.....è successo eh?!?!?& ma dai francese è stata forte a fargli una sorpresa e quel notabile cretino si incalza????? vabbe....comunque il capitolo mi piace tanto tanto tanto tanto!!! e se n aggiorna presto ti vengo a cercare eh!!!!!
muchlove

22/04/13, ore 20:36

Ciao.
Ho letto solo il primo capitolo, e non continuerò a leggere!
Fai molti errori grammaticali. Sbagli anche la punteggiatura.
I puntini sospensivi sono tre! Non ottocento!
Poi, cito dal regolamento:
È vietato:
Pubblicare storie dove le 'faccine' o emoticons (Come ad esempio ^_^, :), :P, ;_;, ecc.) superino una percentuale pari a circa l'1 o 2% del totale delle parole della storia.

Tu hai superato il 2%.
Poi ... i soprannomi che si danno le protagoniste? Zokky? Putty? Non hanno senso!

"è il 19 maggio sono le 15:00 e io con tutta "calma" sto telefonando alla radio per provare a vincere quel fottutissimo (skst) biglietto"
Questa è una frase che è presente nel capitolo. Dopo la parola ''fottutissimo'' c'è scritto 'skst'!?

Cito dal regolamento:
È vietato:
pubblicare storie che presentino linguaggio SMS (xchè, xciò, nn, qnt, vocali saltate, 'k' al posto della 'c', ecc.).
Lo so che l'hai scritto solo una o due volte, ma è brutto leggerlo.

Scusami se ti ho offesa.
E scusa se la recensione è critica.

-Ice shadows

08/04/13, ore 21:43

hello!!!! mi scuso x nn essere passata prima!! tanto lo sai che adoro questa ff e il fatto che faccia morire dal ridere!!! ahaahahaha anche io mi sarei incassata se avessi trovato quel cartoncino attaccato al Mio cioè NOSTRO liam!!!! ehehe cattivo barboncino!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]