Senza menzogne
di reby

03/03/13, ore 01:20

Bellissima, come sempre. Che bello, l'Amore Vero vince su tutto, e questa volta una malattia incurabile, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/12, ore 17:24

Continualaaa!!!! Mi piace tantissimo e molto!! voglio sapere se sana e eric si rincontreranno...... anche perché non ho capito se eric poi sia guarito...per caso per sanaa?? Voglio sapereee!! continuala ti scongiuro!! Graziee ! Smack :)

23/03/10, ore 13:59

Complimenti è bellissima, coinvolgente fin dall'inizio e bhè la fine, per fortuna è andato tutto bene...bravissima continua così...un bacioXD

19/11/07, ore 15:09

bella! Mi è piaciuto il comportamento di Funny che usa il cicalino. Inoltre è proprio vero che le persone non vogliono dire nulla delle malattie alla persona amata, anche se quest'ultima desidererebbe stare accanto anche se doloroso

speednewmoon
16/08/07, ore 22:20

l'ho letta tutta d'un fiato,davvero molto bella!non vedo l'ora di sapere come continua!ciao!

11/08/07, ore 21:09

ciao Sabry...nn h oparole per esprimere la tua bravura....sei davvero brava e questa storia è stupenda!complimenti!bacioni.Katy.

Ninnola
11/08/07, ore 18:54

molto intrigante... povero Heric :°°° mi piace molto la tua storia.... continua presto!!! BACI E ABBRACCI =Ninni Boh=

Dany92
11/08/07, ore 14:59

Ciao^^ davvero complimentissimi per la tua ff. L'ho trovata stupenda!è dolcissima! Scrivi davvero molto bene. BRAVISSIMA^^ Baci

desi
11/08/07, ore 12:09

wow che bel capitolo..hai descritto molto bene il tutto spero di leggere il seguito presto...ciao ciao

miki18
11/08/07, ore 11:45

Ciao! sono senza parole.. la tua fic è stupenda!! complimenti! sei bravissima.. continua così!! un bacio by miki18