30 Giorni
di HeavenMayBurn

26/02/08, ore 12:13

Hey più vai avanti e più la storia si fa interessante alias mi piace un sacco!!complimenti scrivi davvero bene^^ tranquilla per l'aggiornamento...peggio di me non puoi fare xD alla prossima!kiss

11/01/08, ore 00:18

Uao...questo capitolo è bellissimo!! Gerard alla fine si meriterà minimo la beatificazione per essere sopravvissuto a tutto questo, aniway anche io vorrei tutta quella gente al mio matrimonio!! E Pete non è vero che sembra una scimmia, e Matt chi l'ha invitato a quello stronzo? E jared, poveraccio, anke lui sulla crisi dinervi..ahaha, bellissimo davvero..eheh

16/08/07, ore 22:21

oddio la castita fino al giorno del matrimonio!!!solo a Frankie poteva venire un'idea del genere!!hihihi!!molto bella veramente...

16/08/07, ore 10:04

E' la prima FF tua che leggo e mi è piaciuta un casino!!! vado subito a leggere il 2° capitolo!! bravissima!! LostMind <3

13/08/07, ore 01:11

uhuh che piacere leggere qualcos'altro di tuo, soprattutto Frerard =D Questo primo capitolo m'è piaciuto molto, mi piace come narri, in modo brillante e ironico =) Loro dolshi <3 e Brian sconvolto...porello X°°D Aggiorna presto!! =*

12/08/07, ore 00:48

cara!!naturalmente come tutte le tue ficcie credo l'ho messa fra i preferiti!!!!mi piace troppo come scrivi!!!!sei veramente brava!!!e adesso voglio sapere la risposta del Franko!!!!!!!! ciao kiss^^ (ps è piaciuta anche a mia sorella!!!)

11/08/07, ore 22:37

ehi niamh! che bello trovare questa tua storia..mi è piaciuto molto questo primo capitolo, è ben scritto e la storia sembra promettere molto bene. per dirti di più dovrò aspettare il seguito,ma intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo (e perchè la coppia è Frank/Gerard...). un bacio e a presto, spero. b.

11/08/07, ore 18:49

Il mio cuore è colmo di gratitudine nei tuoi confronti!!! Sono felicissima che ci sia un'altra Frank/Gerard in giro, oddio che gioia!!! Scrivi benissimo e sei divertente, ho letto altre tue storie e ti faccio i miei complimenti... Che bello Frankie sposa Gee e non Jamia!!!!

11/08/07, ore 16:01

waaaa nuova ff su Frank e gee *_* me taaaaaanto felice XD hahahah Brian sconvolto è magnifico...che risate che mi sn fatta immaginandolo :°D poi il matrimonio *.* sisi frank accetterà di sicuro e allora da lì nasce l'attesa,vero? XD bene bene io parto già con i viaggi mentali in attesa del nuovo capitolo x cui posta presto ;)

miyata
11/08/07, ore 13:49

oddio ma è bellissima questa ff!! ke carini ke sono!! ti prego continua presto!! =>

11/08/07, ore 12:35

Ma che cariiii! +___+ Pucci, loro! ^_^ Occhei, la pianto. XDD Continua presto, è tanto dolcieee! **

11/08/07, ore 03:23

"Quello che avvenne dopo ve lo risparmio, perché alla fine sono solo fatti miei e di Frank!"
Eh, asd, anche no! XDDDDDDDDD ok basta fare la pervertita. Fedeeee ma sposamii tuuuuuu continua prestissimissimooooooooooooooooooooo!!!!
bacitti. [ma aggiorna prestoooooooooooooh](no cioè, scrivi da dio)