Gli Standoff
di reby

Hermione
18/08/07, ore 21:34

Ciao che dire?è originale..non solo è diversa e divertente!continuala!

12/08/07, ore 15:55

Ciao,
Innanzitutto complimenti per l'originalità, dovrebbero esserci più storie con personaggi "nuovi" secondo me...
Bellissima l'ambientazione londinese, molto precisa! Dalla presenza dei cellulari e dei rollerblades magici(bella idea!) mi sembra di capire che ci troviamo dopo il settimo libro..?
Anche i personaggi sembrano promettere bene, l'unica cosa che secondo me proprio non va sono i nomi: Kelly, Logan, Madison...sono nomi molto americani, mi riesce davvero difficile pensare che siano maghi inglesi purosangue da generazioni!
a parte questo, non vedo l'ora di saperne di più su questi standoff, e spero proprio che almeno un gemellino finisca a serpeverde.. :)

11/08/07, ore 13:51

Ciao! Inizio con il presentarmi: sn Polvere_di_stelle, cm avrai già notato dal mio nick (eheheh), moooolto piacere! Dunque che dire della storia…ti dico subito che io scrivo e leggo sl ff su Harry in questo sito, infatti scrivo solo ed esclusivamente (tranne poche poesie) su Harry&co. Però mi sn detta: questa What if mi ispira…così ho aperto e ho iniziato a leggere. Bè, devo dire che sn rimasta piacevolmente colpita dalla storia…nuovi personaggi…nuova ambientazione (anche se poi nn mancherà la loro “seconda casa”…ovvero Hogwarts)…nuovo Ministro della Magia, mlt più furbo di quelli che sn passati nei libri di Hp! La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta… sn rimasta affascinata da questo Nicolas, ho sorriso notando il carattere di Maddy (un po’ un’Hermione Granger in miniatura) e mi è piaciuto il carattere da “teppistello” di Logan, ma soprattutto ho ammirato il dolcissimo carattere di Caroline. Ottime le descrizioni della casa. Quindi…oltre a dire, aggiorna presto che sn curiosa…ti faccio ciao-ciao cn la manina. Baci

11/08/07, ore 13:45

non male! certo...originale! Ma dimmi...gli insegnanti saranno gli stessi del libro? ciao e aggiorna presto!