Alla faccia vostra!

15/08/07, ore 11:55

bellissimooo. George che caro!!! E Fred e Hermione!!! OMG! O.O Continuaaa,
Lory91

14/08/07, ore 14:28

c'è noooo ma siete genialiiiiiiiiii!!!! Grazie per la citazione.! ciao ciao Gildina ti voglio bineeeeeeeee!!

14/08/07, ore 11:10

Se vi dico che lo sapevo mi prendete per la cooman?!^^ Era l'unica persona sulla faccia di Hogwarts che non si sarebbe mai vestita così se non avesse avuto una malata propensione verso il whisky incendiario!!^^ Comunque siete geniali anche se la povera Herm sta facendo davvero una brutta figura, per usare un eufemismo!^^ Spero che aggiornerete presto, non vedo l'ora! Bacioni Cla^^

14/08/07, ore 11:04

Mmh ogni volta che la leggo...poi mi incuriosico di più! Beh beh...ma chi saranno i nuovi tre?? Cmq complimenti é divertentissima! Continuate presto! bacioni chichi

14/08/07, ore 07:29

Ciao, io non inizio mai un ff se prima non è conclusa perchè odio aspettare...ma questa mi ha incuriosito e così eccomi qua a implorarvi di finirla alla svelta... ok grazie mille!!

13/08/07, ore 17:33

MUAHAHHAHAHAHHHHAHAHAH!!! Troppo spassosa!!! Dio, Neville un fattone...XD Continuate continuate!!!

12/08/07, ore 20:31

Ehi!!!! Grande Neville esperto di erbaaaa!!!!E scommetto che quando ha detto che era una buona idea farsi una bella cannetta avete fatto una pausa ispirate dalle sue parole!!! :P ;) spero che stasera continuereteeeeeee!!!Bacioni

12/08/07, ore 14:28

bella Gildaaa!!! ma è geniale calcola!!! c'è tu e martina siete genialiiii!!! grandi grandi!! ciao ciao ciao baci pruhh!

12/08/07, ore 11:48

Vi comunico ufficialmente il mio decesso per le troppe risate!^^ Harry più scemo di così non ci veniva neanche provando! Draco è adorabilmente innamorato di se stesso e la citazione di Wilde vi ha immediatamente procurato la mia più totale adorazione in saecula saeculorum! Neville è il gemello rapito dalla culla di un mio amico, anche per la passione per "erbologia"!^^ La bionda infermiera chissà come mai, abbiamo già capito tutte/i chi è!^^ Non vedo l'ora di leggere come continuerà, mi raccomando non fatemi morire veramente nell'attesa, ok?? Bacioni Cla^^

11/08/07, ore 21:58

uhu si fa sempre più interessante! Ma chi sarà la biondina??? continuate così! e presto! baci chichi

11/08/07, ore 14:23

Divertente!! MI piace, si si!ehhe Draco con la cresta? ehehhe e Harry che si fa con chiisà che erba? ehheh contiua presto!! baci chichi

11/08/07, ore 07:28

Ma per orsetto gommoso s'intende la caramella? :P Troppo divertente leggere sta fanfic XD E soprattutto vedere Harry che odia Ron e che ruba il copyright a Draco. E che fa il figo e il fattone rimanendo l'idiota di sempre (ed essendone consapevole!). E anche rosicone :P Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo. P.S. la mia prima recensione per la vostra prima fanfiction! :D