Ciò che amo di più di te
di KuromiAkira

22/01/13, ore 19:22

Akiraachaan!
Guarda chi si rivede!
*spunta dietro un tunnel spaziale*
Atsuya: Sei peggio di quelli dell'alius ò.o
Me: Muahauha!
Comunque..
Hiroto la tua voce è meravigliosa *--*
Atsuya: Smetti di sbavare! Fai schifo ..
Me: :Q___
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Tutto ciò che amo di Hiroto è ... Tutto!
Vabbè ora scappo via!
Aspetto una tua nuova fiction!
Annachan

22/01/13, ore 18:19

KuromiSan *^*
Questa flashfic mi è piaciuta molto, dico davvero c:
Hiroto è stupendo e in effetti ha una voce troppo sex-- *la picchiano*
L'idea che hai avuto mi è piaciuta tantissimo! Anche perché mi piace come hai caratterizzato bene i personaggi in poche righe ;)
E la risposta di Hiroto mi piace molto, poi m'immagino la calma e la pacatezza con la quale ha detto che amava gli occhi di Ryuuji.
Avrei voluto vederlo, giuro. Magari con quel suo sorrisetto innocente <3
Midorikawa poi ce lo vedo benissimo lusingato e imbarazzato. che poi davvero i suoi occhi sono belli, a me piacciono tantissimo.
La fine. oddio quando Midorikawa lo zittisce è grandioso :'D Tanto lo sappiamo che tra le cose che Midorikawa preferisce di Hiroto c'è anche il suo sedere ùvù come tra quelle che piacciono ad Hiroto di Midorikawa c'è il suo ùvù frasicontortemodeON.
Grammaticalmente è tutto perfetto, anche la punteggiatura c: Sono contenta di aver letto una fic così piacevole da leggere *v*
ora vado <3
camy

22/01/13, ore 14:40

Ciao Vale! Qui è Emy!
Scusa se non ho recensito prima, ma in questi tempi la scuola non mi lascia respirare molto...
Comunuqe, non ho visto errori nè nella grammatica nè nel lessico, ma vedo che quando scrivi ci sono sempre i tuoi headcanon: qui c'è quello relativo al comportamento, leggermente malizioso nei confronti del pistacchietto, da parte di Hiroto. Proprio vero che certe cose non cambiano mai, e a quanto pare lo stesso vale per i commenti leggermente spinti del rosso, e il fatto che l'unico che riesce a farlo tacere è proprio Mido-chan.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy

22/01/13, ore 10:52

Ciao Vale <3
Ho trovato questa fic piacevole e sfiziosa da leggere. L'idea della classifica è molto carina e ben sviluppata; inoltre ho apprezzato molto la caratterizzazione dei pg, adoro come si esprime Hiroto -dolce e sensuale, yes- e le reazioni che suscita in Midorikawa. Sono decisamente molto carini e il rapporto fra di loro è esattamente come lo immagino anche io <3
La storia è anche scritta molto bene, altro punto in tuo favore! Mi piace come scrivi, è uno stile nitido, "pulito", nel senso che non ti perdi troppo in giri di parole. E mi hai, tipo, risolto il dilemma di come descrivere una persona con la testa appoggiata sulla mano -voglio dire, è una cosa che io non riesco a rendere in nessun modo (?).
Sono contenta di poter leggere tante tue fic nel fandom <3
Bacioni,
Roby

22/01/13, ore 07:16

Ciao Kuromi-chan!!! (posso chiamarti così? O forse è meglio Akira?)
Mi sembra la prima volta che ci incontriamo, quindi mi presento: qui su EFP sono Kouri, ma puoi chiamarmi anche Sara o con qualsiasi altro nomignolo ti passi per la testa.
Ho letto la tua fic intorno alle 7:15 del mattino e per poco non mi mettevo a urlare svegliando tutto il condominio ^^'' Oddio, com'è fluff!!! ♥ ♥ ♥ Amo troppo Hiroto e Midorikawa insieme ♥ (sono una delle poche coppie "non crack" che mi piacciono), e qui li hai caratterizzati davvero molto bene!
Chissà perché il rosso ha questa fama di pervertito... devo ancora capirlo ^^
Sono scoppiata a ridere leggendo della "morte lenta e dolorosa" (non ti auguro di scoppiare a ridere mentre stai bevendo il latte, immagina le conseguenze ^^'').
Con questo ho finito, la tua storia va sicuramente tra le ricordate!
Kisses ♥
Kouri
PS Mi sono scordata di dire che un giorno mi arresteranno per uso improprio di punti esclamativi e cuoricini ♥