Love ?! Love is an enigma...
di rebeccaziall

12/03/13, ore 17:26

Continua subito!!! Mi sono letta i tuoi capitoli in 5 minuti sono tutti favolosi, magari dovresti farli più lunghi comunque brava davvero..continua!!!

05/02/13, ore 14:25

recensione ff: la storia è bellissima,che bella recensione!
recensione sulla tua storia:secondo me hai fatto bene insomma,ok gli hai detto di si perchè ci tieni a lui,però poi hai pensato la cosa giusta cioè che l'avresti "usato",insomma si mentito e che questo lui non se lo meritava,si merita di innamorarsi di una ragazza che lo ami veramente,e che provi per lui quello che lui prova per lei; non so come andranno le cose ma se lui ci tiene veramente tanto a te,e se tu lo vuoi veramente indietro come migliorissimo amico,e saresti disposta a fare di tutto per riaverlo,tornerà tutto a posto l'importante è che tu gli dica(se la pensi così ovvio) che perderlo ti dispiacerebbe tantissimo,e che senza di lui non sapresti cosa fare. non so quanto ti possa aiutare quello che ti ho scritto,anch'io ho un migliore amico e quando litighiamo io soffro un casino non riesco a starli lontano è come un fratello x me ma è mio migliore amico da 6 mesi,e non lo voglio perdere. se hai bisogno di qualcuno con cui parlare,io ci sono,anche se non ti conosco ti conoscerò,hahahah. ciaoooo

29/01/13, ore 18:20

waw bellissimo, l'abbigliamento è very vood. finalmente qualcuno ha continuato e sono contenta che sia stata proprio tu, sei bravissima continua così :) era tutto il pomeriggio che aspettavo XD continua, voglio il seguito

28/01/13, ore 19:15

ciao,sono una nuova lettrice(:
la ff è molto bella,c'è solo il problema della scrittura,dico il tipo di scrittura!
siccome è scritto in corsivo non si capisce molto,sopratutto le parti scritte in maiuscolo.
ti consiglio di cambiare scrittura magari!:)
bellissima ff comunque,ora la aggiungo alle seguite.<3

28/01/13, ore 19:12

w.w guerra! guerra! guerra! XD continua sei bravissima :D kiss kiss

28/01/13, ore 19:00

è davvero fantastico come inizio .. mi piace davvero,ora continuo
baci splendore :D

28/01/13, ore 15:40

fammi sapere subito chi è sono super curiosa!!!! continua al più presto sei bravissima!

27/01/13, ore 10:31

è stupendooo! continua al più presto *--* ! adoro come scrivi!
Baci Ludo xx
p.s. se ti va passi a leggere la mia FF?

25/01/13, ore 22:00

w.w bello molto bello ansi bellissimo ho visto che hai aggiornato solo ora ero fuori casa per via del terremoto comunque continua al più presto sei bravissima come al solito ;) continua kiss kiss

24/01/13, ore 22:04

u.u go horan go XD comunque continua sei spettacolare voglio sapere come finisce e ripeto go horan go XD

23/01/13, ore 21:40

bello veramente molto bello, è solo un po corto ma per il resto va benone :D continua al più presto sei bravissima lo dico sul serio C: continua voglio sapere come finisce kiss kiss

22/01/13, ore 22:10

molto bello davvero solo un po corto, è difficile scriverli i capitli lo so ma cerca di impegnarti perché sennò sprecherai il tuo talento e te lo dico, se fai capitoli corti perché non hai in mente cosa scrivere cerca di svegarti e ritornaci dopo un po, vedrai che le parole verranno senza nemmeno che tu te ne accorga :D questa non è una critica è solo un consiglio che ti do :) kiss kiss