Different
di Castiel Who

06/02/14, ore 15:47

.... Sono l'amore!! Mi sono commossa! ;_; Davvero! Fanfiction stupenda, nulla da dire! Bravissima! *-*

Hachi_Holmes

06/07/13, ore 15:16

E' fantasticissima!
Mi piace un sacco *^* soprattutto il fatto hai scritto molte volte 'Cumberbatch' perché adoro quel cognome!
Solo una cosa... Benedict ,è moro o rosso?! Perché in alcuni punti scrivi che è rosso e in altri che è moro , e mi sono un po' impicciata XD
A parte tutto la storia è molto bella , e non solo è bello il modo in cui scrivi , ma è fantastica la trama!
Ora ti lascio in pace ;)
XoXo

22/01/13, ore 18:31

Ciao, ho letto la tua storia con piacere, era da molto che non leggevo qualcosa di questa coppia :)
Io scrivo delle storie, ho appena iniziato in realtà xD, e mi piacerebbe avere sia commenti positivi sia negativi (se costruttivi) quindi...
Di positivo c'è che hai un bel modo di scrivere, mi piace, spieghi tutto e molto bene e la storia è carina (insomma, pornosa, esiste qualcosa di meglio xD?)
Di negativo, (forse, per mia opinione eh!) è che usi delle espressioni troppo lunghe e certe volte non fanno bene per il pathos che se ne va salutandomi con la mano, diciamo.
Comunque, questo il tuo unico difetto,credo e mi è piaciuta questa storia. Ovviamente essendo (per ora) l'unica tua che ho letto non posso sapere se scrivi sempre così bene ma in ogni caso questa mi è piaciuta :)
Scusa per essermi dilungata tanto xD
Caste