In memory of a lost dream
di Nonna Minerva

13/08/07, ore 16:09

Bellissima!!!Sono senza parole,è assolutamente incantevole,x non dire terapeutica,dato che non mi ha ridotta in uno stato pietoso come il libro e ha reso giustizia a questi 2 personaggi che amo alla follia...Brava!

12/08/07, ore 20:12

e fu così che tirai un grandissimo sospiro di solievo leggendo questo capitolo!!mai pensato di dare lezioni di scrittura positiva alla Rowling? hehehe tao tao

12/08/07, ore 18:15

Questa storia è S-t-u-p-e-n-d-a, forse la migliore che io abbia mai letto... Cavolo anche alla Rowling!!!!! Aveva creato la coppia più bella mai vista e l'ha distrutta così, come se niente fosse!!!!

12/08/07, ore 16:42

Decisamente molto, ma molto più bello del finale della Rowling! Due lacrime le hai fatte uscire anche a me. ç_ç Ma per fortuna in questo capitolo si conclude tutto al meglio! Brava!

12/08/07, ore 11:42

Ma che bello!!! Cioè, non la storia... cioè, la storia è stupenda, ma è troppo triste... Intendevo che bello che ho scoperto un'autrice così brava che scrive storie meravigliose su una delle mie coppie preferite! Mi piace tanto la tua versione dei fatti e sai una cosa, non concordo pienamente con te riguardo la delusione della lettura di DH, ma per me, quelle POCHE E VUOTE righe in cui annuncia che Remus e Dora sono morti... non sono mai state scritte! >.< Non posso tollerarlo! Ad ogni modo, ancora complimenti! E preparati, credo che invaderò le tue fan fic con mille mie recensioni! ^^ Ly

12/08/07, ore 01:18

La Row ha deciso di fare morire Rem e Tonks, ma nn è detto che debbano farlo anche le persone come te che adorano scrivere (e a mio avviso tu sei molto brava) storie su di loro. Davvero complimenti. Confido sul fatto che nonostante il triste epilogo dei nostri amati, possiamo ancora sognare cn le ff! GRAZIE! p.s. ... e devo dire che mi hai fatto scappare qualche lacrima.

12/08/07, ore 00:32

anche io, come molti di voi, mi sono apprestata a leggere il settimo e ultimo libro della saga in inglese e devo dire che sono rimasta a dir poco delusa, comunque, riguardo alla storia è davvero molto bella, di certo se la rowling avesse introdotto l'ultimo pezzo sarebbe stato meglio,molto brava,grazie per le emozioni che tu (al contrario della rowling) ci vuoi donare, anche a me piacerebbe scrivere qualche cosa sui miei due personaggi preferiti(che altri non sono che rem e dora)ma a fantasia rasento lo zero, quindi evito ma mi appresterò a leggere ttt le fanfic a loro dedicate, almeno per superare il trauma...grazie...___lauretta___

11/08/07, ore 20:59

Ekkime... Strano come molti che sono rimasti delusi da questo libro alla fine si siano messi a scrivere una ff, cedo che sia un modo per digerire la cosa. un modo come un altro per ammettere che sì, quel libro c'è stato, ma che questo è tutto. Passando alla tua storia è scritta benissimo, ma da te non mi aspettavo nulla di meno, e riempie quel buco che la Rowling aveva lasciato.. ci spiega perchè e come. E sono una bella versione del perchè e del come: mi piace pensare che fossero insieme e che siano morti cercando di salvarsi a vicenda. Grande alla fine la versione rosa del paradiso! E grande anche il finale, con loro insieme. Mi hai risparmiato qualche lacrima. Grazie per la dedica e per questa storia. Adesso possiamo andare avanti e girare pagina, pronti per la prossima FF!

11/08/07, ore 15:52

Bella,davvero bella mi hai fatto piangere....

11/08/07, ore 14:09

oddio fatemi smettere di piangere!! hem scusate mi ricompongo.. stupenda la ff!! grazie per la dedica :* ma ti prego non scriverne più di così tristi.. altrimenti piango! heeh tao

11/08/07, ore 13:10

sì, è stato davvero un colpo duro da digerire...mi aspettavo di tutto dal settimo libro, ma non così tanti morti, e soprattutto non Fred...mi dispiace moltissimo...comunque è scritta bene, complimentoni!! ^^

11/08/07, ore 12:52

L'ho odiata per quel libro! Grazie per la dedica, e per quanto mi riguarda è come se non lo avesse mai scritto. Molto bella come storia, almeno adesso possiamo farci un'idea sulla loro morte. Per lo meno qui non sono morti da anonimi come nel libro. Povero Teddy. Bacio.