L'isola che non c'è - Neverland
di Aries Pevensie

25/01/13, ore 11:28

Sì, ormai mi sono attaccata a cozza alla vostra sfida e più spesso di quanto voglia ammettere mi ritrovo a spulciare nelle vostre pagine autore alla ricerca di nuove one shot o flash. *-*
Questa mi è piaciuta tanto tanto! Louis è troppo tenero ed Eleanor è così carina tutta impacciata! Ho adorato la parte iniziale, quella sulla neve, sul freddo e sulle parti complementari. :3  Eh, tanto ammore per loro, anche se non c'era Harry. O soprattutto perché non c'era Harry? Mhh...
Poi adoro Peter Pan e i Peanuts quindi non ho potuto fare a meno di adorare il resto, soprattutto la fine.
Okay, così non ha senso perché sembra che mi sia piaciuto tutto... e in effetti è così! ç_ç

Alla prossima flash/one shot, spero! :D

F_

21/01/13, ore 23:00

I miei The Script sono cosa buona e giusta. ♥
Okay, ora mi piace molto, molto più di prima. Mi piace e basta.
Ti meriti tutti i miei complimenti, e ti ringrazio per aver scritto questa flash (o OS? Non ho controllato) anche se non ne avevi molta voglia.
Sono così carini! ** Per un attimo ho accantonato l'idea del Larry Stylinson. Anche perché, anche se sto un po' cambiando direzione, a me quei due sono sempre piaciuti. Li trovo carini e trovo che anche solo il fatto che non si fanno vedere a scambiarsi smancerie in pubblico sia una prova evidente della loro sincerità. O magari sono solo amici, ma questo non mi vieta di trovarli tenerissimi e di shipparli. :3
È ben scritta, presentazione e titolo sono d'effetto. Peccato per la grafica u.u (NO, OKAY, LOOOOOL! XD)
Ammetto che i miei prompt erano un po' scadenti questa volta, ma li hai usati decisamente bene. :) Specie Peter Pan! ♥ E io odio Peter Pan, ma è proprio Louis! XD
E, sì, Neverland nella parte finale è proprio un tocco di stile. *coffcoff*
No, okay, la smetto. Mi piace, mi piace, mi piace! Brava Meri-chan!