Crying Lightning
di _Whatever_

25/07/15, ore 15:15

Ciao!! So che questa ff risale a un po'di tempo fa,ma ci tenevo comunque a lasciarti la mia modesta opinione .c: Innanzitutto,ci ho lesso davvero poco a leggere tutta la storia,questo perché hai una capacità di incuriosire il lettore capitolo dopo capitolo,qualità che ammiro e che non tutti hanno! Mi piace come hai caratterizzato il personaggio di Margaret. All'inizio mi sembrava un'arrogante, ma solo continuando a leggere ho capito che non era per nulla così. Anche Alex lo hai caratterizzato molto bene, mi sono piaciuti molto anche i salti temporali con i vari festival! Insomma la tua storia mi è piaciuta troppo! Inutile dirti che leggerò anche il sequel! Mi sorprendo sempre più che nel fandom sto trovando storie sempre più belle! Come dicevo anche sotto ad un'altra ff, è importante il fatto che non si cada nel caratterizzare solo la figura di Alex,perché gli AM sono una band e quindi vanno tutti considerati! Bene,dopo questa Odissea di recensione, un abbraccio e alla prossima, weas :3

28/12/13, ore 18:38

Ehi, ADORO questa storia e voglio farti i miei complimenti. Spero la continuerai il più presto ^^

02/12/13, ore 14:58

Adoro la tua storia, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! ho un ragazzo con cui ho un rapporto molto simile a quello di Margaret e Alex e ci riconosco tantissimo in questa storia, mi emoziona moltissimo!