The beauty and the beast
di Iruka

31/07/09, ore 20:35

Nu è finita T__________T Cmq fighissima! Leggerò altre tue storie XD un bacione!

31/07/09, ore 14:33

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Finalmente!! Dopo tanto tempo pensavo si fosse persa la cassetta della Bella e la Bestia... °-° e invece hai finito la storia... ma non avevi aggiornato. ç__ç Vabbuò! Almeno ho letto tutto! Mi era rimasto il dubbio di cosa sarebbe venuto fuori alla fine con Yuu e Allen. Ma Tyki poi? O__o Più sfigato di lui! Nemmeno un momento yaoi fino alla fine! XD Per convincere i personaggi a baciarsi contro la loro volontà si deve fare solo una cosa: comparire nella scena e spingerli. MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! X°D Complimenti ancora!! *fugge su una scopa*

19/06/09, ore 21:53

La metto tra le seguite, è troppo bella XD Ma se non la continuate mi offendo! Un bacione a tutte e due, siete bravissime! (NDME Viva Lavi x Kanda ù_ù XD)

05/01/09, ore 20:59

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *fa la hola con alcune decerebrate come lei...* la bella e la bestia continua!! Evviva!! *saltella e si spacca contro un muro* ...sì però inizia a preoccupare pure me il continuo. O.O Spero almeno che Yuu si dia da fare a stare vicino vicino vicino vicinissimo ad Allen. ^^ *una lama affilata spunta dal nulla* ç.ç

01/11/08, ore 00:00

Quando continua?? XD uffi! Ho guardato apposta non so quante volte la bella e la bestia per immaginarmi di tuuuuuuutto!!! Evviva Yuu-beast!!! Evviva... chi? Allen o Tiky? *fa mente locale* ...ok. Evviva tutti e due!! Andiamo alla fiera di Lucca! *pardon, sono partita! è che ultimamente parlo troppo con le cospleyer...ç.ç*

15/09/08, ore 14:37

"Tsk!" XD Yuu-chan è il solito ammmmore!X°D E... non ci credo che Allen ha preferito sgattaiolare da Yuu invece del CAMPO DI MANGHI!!çOç Ma come...ma... insomma, UN CAMPO DI MANGHI!!çOç Il suo sogno non era diventare coltivatore di manghi?!(deciso dalla sua fervida fantasia) Non può rinunciare così alla possibilità di vedere un vero campo di manghi dal vivo!çOç (E qui Hoshino-sensei precisa che non ha mai detto da nessuna parte che Aren-chan vuole diventare un coltivatore di manghi perchè le fisse di Asu cominciano a preoccuparla)
cooomunque... piuttosto... ma io dov'ero arrivata a leggere?°_°;; *cosa fondamentale a questo punto* Vabbè... Ah, e pensa a quella storia che tu sai!<3 *lovelove*

22/04/08, ore 16:21

bellissimo!!! grande!!! STUPENDOOOOOO... continuala ti prego!!! è bella veramente!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! sciaooooooooooooooooooooo by Ren

22/04/08, ore 16:18

è la parte che preferisco di tutto il film!!! hahaha!!! questo chappy è troppo bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!! by Ren

22/04/08, ore 16:13

commentareeeee??? ti accontento subito!!! troppo bello questo capitolo! HAHAHA!! è semplicemente perfetto!!! Tyki... è perfettamente perfetto x questo ruolo... ma il migliore è yuu!!! hahah!!! e troppo forte LinaLee!!! qui pare stare sotto i comandi di Komui più che della regista... anche se mi sembra l'ultima a comandare... ^^"... complimenti... davvero!!! by Ren

22/04/08, ore 15:51

HAHAHAHA!!! è troppo bella!! Crowlino che fa l'orologio e lavi il candeliere?? hahaha!!! bellissimo!!! continua, è sganasciante!! ps. ma i testi dl canzoni da dove li hai presi?? mah! iu cerca! ... complimenti comunque!!! by Ren

27/01/08, ore 21:11

Adorabile xD e Yu è azzeccatissimo xD

26/01/08, ore 16:24

oddio bellissima, ma ma...tiky muore alla fine? nuuuuuu fagli avere il suo momento yaoi con allen ç___ç

21/01/08, ore 20:13

haha xD Fortissima!!! Il ruolo di Kanda è assolutamente perfetto *-* e anche Allen ce lo vedo bene con il ruolo di Belle x°°°D Beh ti saluto e spero continuerai a scrivere ciau!

25/12/07, ore 19:58

Woow! anzi no...mi fa sbellicare!!! I chappy mi sono piaciuti tutti, ma credo che questo sia il più divertente!('nsomma la bella e la bestia è pur sempre il mio cartone preferito!) E poi sublime la parte " e sul petto di peli ne ho un mar..." e paratarack! Petto perfettamente depilato! ( O.O...mamma mia, che meraviglia delle meraviglie naturali!! ok, riprendiamoci!)...riesci a descrivere le situazioni comiche molto bene, sai? Continuala e buon Natale!

13/10/07, ore 14:33

Mi sa che da tutto questo abbiamo capito una cosa..............non avevano un futuro come attori professionisti!!!XD Le minacce con Mugen fanno miracoli!!XD Anche se Yuuchan è bravissimo lo stesso *annuisce con aria seria* (Allen:Non è giusto, sei di parte...=.=) Il dialogo tra Allen e Yuu con i suggerimenti di Lavi è molto carino!!!^o^ Cmq, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo uhuhuhuhuh!!!!*.*= *risata diabolica di chi sa già cosa succederà* PS:ma iruchan, nn me l'avevi fatto leggere tutto questo capitolo...ç_ç