En travesti
di Il_Genio_del_Male

24/09/14, ore 23:13

Non c'è un sequel di questa O.S.?
I suJu vestiti da donne sono la fine del mondo <3
ma sono curiosa di sapere come si sarebbero vendicati dell'affronto subito XD
Divertente molto divertente XD

30/03/14, ore 19:31

Ciao Il_Genio_del_Male!
Ahahah! XD! Che fan fiction spassosa! XD! Amo sempre le fan fiction che fanno ridere, e questa davvero ci riesce! XD!
Hai utilizzato delle battute davvero d'effetto e i travestimenti sono assolutamente meravigliosi! XD! Poi i Super Junior hanno utilizzati davvero moltissimi travestimenti in questi anni, perciò crearne di indovinati era decisamente una sfida!
Davvero simpatica, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/09/13, ore 16:48

E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho letto una tua storia. Mi spiace. Inoltre tu hai scritto un sacco, non so proprio se riuscirò a mettermi a paro.
Per quanto riguarda questa comunque sappi che è carinissima. Allegra e divertente. Brava!
Ciao, ciao!

26/06/13, ore 22:58

“Ma insomma, si può sapere che è ‘sta benedetta BB Cream?”
“Un fondotinta a cinque azioni: idrata, leviga, illumina, copre le imperfezioni e ringiovanisce di dieci anni”.
“Credo di poterne fare a meno, sai-”
“Sst, hyung. Decido io cos’è meglio per la tua pelle”.

Che inizio stratosferico! XD Chissà perchè ho indovinato subito che Kris era uno dei due "dialoganti". L'idea in sè è geniale (ma quante te ne vengono?), soprattutto se si pensa a quanti travestimenti i SJ si sono sottoposti in tutti gli anni di carriera ^^ Gli outfit che hai scelto sono tutti perfetti, alcuni davvero sexy e altri piuttosto ridicoli... Spero che un giorno tu scriva anche il seguito, in cui sono gli EXO a venire trasformati in leggiadre fanciulle XD

p.s.Shippi anche tu EunHae, che bello!

20/02/13, ore 03:04

Wagahahahah avevo voglia di ridere ed eccomi qui xD omg sto morendo! No ma in tutto questo i manager mi fanno morire xD prima guardano il soffito, poi le unghie, poi fanno finta di nulla xD om sto per morire xD gli exo sono nei guai ehhheh waaaaaa la yunjaeee ma io ti amo. La mia coppiettina felice felice, hai reso me felice con quel piccolissimo appunto xD cmq, bellissima davvero. Ce ne vule di fantasia! Waaaaa Leeteuk vestito in quel modo! Quando avevo visto il video all epoca sono rimasta sconvolta! Mamma mia che bello!!

22/01/13, ore 18:37

“Ma insomma, si può sapere che è ‘sta benedetta BB Cream?”

“Credo di poterne fare a meno, sai-”

“Sst, hyung. Decido io cos’è meglio per la tua pelle”.
TATATATAAAANNNN: leggo le prime battute e subito penso a tuo marito- tua moglie- va beh, insomma: LUI. Inizio folgorante.

“Eddai, gege” Zitao spalancò gli occhioni da cucciolo di panda.

“Non sono convinto-”

“Bbuing bbuing ~”

“… E sia: pelle nera” si arrese il duizhang.
Praticamente padre e figlio: li ho adorati <3.

“Hyung, usciresti con me?” questo invece era Minho, in piena modalità hyungwhore, incurante dell’occhiataccia rivoltagli da Jinki.

“Non ci provare!” entrò a passo di marcia Donghae, senza aspettare di venire presentato da Kyungsoo. “Minho-ah, se tieni alla tua incolumità chiedi scusa al tuo ragazzo e soprattutto lascia stare la mia donna!”

“E da quando sarei la tua donna, di grazia?” intervenne gelido Hyukjae, con le mani sui fianchi.

“No, amore, volevo dire- stai così bene che-”

I manager dei ragazzi, dal canto loro, alzarono gli occhi al cielo'.
Della serie: coppietta sposatissima a ore dodici, talmente ovvia che perfino i manager sanno.

'Kyuhyun si pavoneggiò a lungo, raccogliendo applausi su applausi anche da parte dei suoi compagni di band.

“Hyung” si rivolse poi a Youngwoon, seduto in prima fila. “Potresti scattarmi una foto e mandarla a Siwon?”

“Che intenzioni hai, eh?” ridacchiò l’altro, inquadrandolo con il cellulare. “Vuoi forse farlo diventare etero?”

“No, piuttosto fargli rimpiangere di trovarsi a due ore di macchina da qui” rispose, giocherellando con una ciocca di capelli posticci.

I manager si finsero molto interessati allo stato delle loro unghie'.
Oddio, poveri uomini! XD E la WonKyu!

“Oh” s’imbronciò Taemin. “Quindi non vi sposerete come hanno fatto Jonghyun Appa e Kibum Omma?” e indicò i due hyung sedutigli accanto.

“Figliolo”, rise nervosamente Jonghyun sentendosi puntati addosso gli sguardi stralunati dei manager, “lo sai che in realtà Kibum ed io non siamo affatto sposati, vero?”

“Non dategli retta, deve ancora riprendersi dall’ultimo episodio dei Teletubbies” aggiunse la Diva con un sorriso a trentadue denti -e un sospetto bagliore all’anulare sinistro che tentò goffamente di nascondere.

I manager non parvero molto convinti, ma preferirono sorvolare'.
Ma cos'è, un crescendo di epicità? XD

“Youngwoon, tesoro!” si precipitò a soccorrerlo. “Stai male? Chiamiamo un’ambulanza?”

“Hai guardato troppe puntate di E.R.” lo prese in giro il compagno. “Sei tu che mi fai quest’effetto: sei troppo bello”.

“Pabo” sbuffò Jungsu, avvampando.
Fluff, fluff everywhere <3.

In sintesi (...): splendidi outfit, tantissimo ammmòòòre e ghèis allo sbaraglio. Mi è piaciuta tantissimo!
Bacio,
Fil

P.S. Intimate Note <3

22/01/13, ore 14:07

Molto carina!
Davvero divertente e ben scritta :)
Sappi che mi sono davvero intrattenuta e divertita a leggerla e che ti faccio i miei più sinceri complimenti per essere riuscita in questa impresa ;)
Ogni tanto è piacevole leggere di queste storielle simpatiche e, anzi, spero davvero di poterne trovare di più in questo fandom.
Chissà... magari presto ci sarà un continuo a questa... giusto? @_@