You need me, I don't need you.
di emotjon

17/07/13, ore 00:20

Questa Fan Fiction è a dir poco stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci ho messo 3 ore a leggerla e sto piangendo da più di mezz ora!!! complimenti davvero è bellissima!!! (anche se ci sono rimasta male quando è morta veronica) :)

14/04/13, ore 13:35

É bellissima sul serio *---------* Ma poi Zayn é PERFETTO oddio io la volevo uccidere quando ha piantato Zayn per Liam ahahah xD continuaaaaa sono disperata ç_______ç

27/03/13, ore 14:30

E' bellissimo complimenti :) Non ho letto l'altra ff che hai nominato 'It's gotta be you' ma credo che sia stupenda come questa. Hai talento per scrivere. :)

10/03/13, ore 16:17

Sono passata per il tuo profilo e mi ha incuriosito questa storia.
Ho iniziato a leggerla, e già mi piace moltissimo.
Vacanza a New York, la vorrei anch'io.
Mi dileguo.
Scrivi davvero molto molto bene.
Un bacio xx, loveyouzayn

04/02/13, ore 14:10

Eccomi come promesso a recensire quest'altra meraviglia delle tue creazioni!
Hip hip urrà per Veronica che lascia Diego e per un sogno che sta per divenire realtà!
Non ho letto la trama, comunque... preferisco rimanere sorpresa man mano che leggo, so già che sarà fantastica anche questa ff, come tutte le altre d'altronde!
Anyway, ottimo prologo!
xx

02/02/13, ore 18:17

eccomi di nuovo qui a stancarti con le mie brevi e pallosi recensioni.
è solo il prologo e già mi piace, mi ha incuriosito moltissimo la descrizione nella home. che dire d'altro? che è molto scorrevole,sì questo senza ombre di dubbi e ti coinvolge anche questo. che fosse poco questo certamente, ahaha. ripeto con mille anni di esperienza non riuscirei a raggiungere il tuo livello, sei troppo brava. Sembrava di vedere un film più che di leggere una ff, grazie alla tua bellissima e dettagliata descrizione, mi sembrava che i personaggi prendessero vita davanti allo schermo, brava è anche più bello e meno noioso, che dirti d'altro? che sei bravissima già lo sai che il capitolo era cortino già lo sappiamo, ben ora vado a leggere il capitolo seguente il prologo è stato super intrigante ci vediamo nel prossimo capitolo la tua Mitchie.
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 09:34 pm)

24/01/13, ore 17:04

come storia mi piace molto,continuala presto!un bacione :)
mandami un messaggio appena posti il prossimo capitolo così continuo a seguirla :3
Elena

23/01/13, ore 20:29

continua e una cosa stupenda per favore sei bravissima continua

22/01/13, ore 16:01

Santissimissimo Stylinson ma è... E' perfetto quasi quanto il sedere di Tomlinson (non diciamo cazzate, nulla è perfetto quanto lui).

Okay, mi riprendo.
Io già la amo, scusa ma quel Diego vuole una padellata dritta dritta sul setto nasale? Cioè, è da sbranare!
La sai una cosa? Te la dico, perché mi sembra giusto, il tuo stile di scrivere, scorre in una maniera da farmi appassionare, non è uno di quelli che ci sono 3264726783 parole e nessun fatto, è praticamente stupendo, davvero, la metto tra le seguite baby, <3